annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Lamerato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account Lamerato

    Ero felice con il mio pg modestamente forte e avanti con abbastanza artefatti (vedi firma) stavo bene....avevo casa arte soldi tutto cio che volevo......oggi entro nel mio account e nn ci sono piu pg.....niente di niete vuoto.....scrivo gorion in lista pg e ce solo uno che nn conosco e nn sono io.....mi hanno lamerato????aiuto vi prego rivoglio il mio pg...i miei pg...le mie cose...la mia vita in qusto shard thx...

    Ah chi mi ha lamerato: vergognati nn sei capace di farti una tua vita .....vergognati!!!

    e per dimostrare che nn mento....guardate pure la mia firma!!!


    Coloro che sanno fare buon uso della vittoria sono molto meno numerosi di quelli che sanno vincere

    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite ICQ o meglio tramite PRIVATE MESSAGE

  • #2
    account purgato? da quant'è ke non lo logghi?

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      esattamente da ieri sera alle 23:15 esatte


      Coloro che sanno fare buon uso della vittoria sono molto meno numerosi di quelli che sanno vincere

      CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite ICQ o meglio tramite PRIVATE MESSAGE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Godreyl
        esattamente da ieri sera alle 23:15 esatte
        io dalla firma vedo solo che sei un slime
        cmq manda un pm a un gm

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          ora sono na slim caxxo apparte che puoi vedere il nome.......cmq se nn c'è il pg...nn c'è neppure nella firma e ci avranno buttato una slim anke perke nn puoi diventare in nessun modo una slim marrone -.-


          Coloro che sanno fare buon uso della vittoria sono molto meno numerosi di quelli che sanno vincere

          CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite ICQ o meglio tramite PRIVATE MESSAGE

          Commenta


          • #6
            se nn sbagli e successo anke a tray ! ke fa parte della tua stessa gilda! quindi forse c e 1 lamer in gilda... oppure e 1a coincidenza
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Godreyl
              ora sono na slim caxxo apparte che puoi vedere il nome.......cmq se nn c'è il pg...nn c'è neppure nella firma e ci avranno buttato una slim anke perke nn puoi diventare in nessun modo una slim marrone -.-
              stava solo cercando di aiutarti, non essere scortese

              innanzitutto farei un controllo in gilda, soprattutto accesso in casa e secure...
              poi pensa se qualcuno può aver avuto in qualche modo la possibilità di accedere al tuo account (dati a un conoscente - amico - player, stesso user e pass in uno shard privato ecc)
              infine contattare i gm come ti hanno suggerito

              spero tu risolva

              Commenta


              • #8
                la coincidenza è esasperante....cmq nn so proprio che dire...dubito che sia uno di gilda perke in game nn uso il nome del mio account e la password nn è inerente a uo....ma la strana coincidenza (che mi fa sorgere dei grandi dubbi) è che Tray abitava vicino a me in game ed è mio vicino di casa in real....


                Coloro che sanno fare buon uso della vittoria sono molto meno numerosi di quelli che sanno vincere

                CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite ICQ o meglio tramite PRIVATE MESSAGE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Godreyl
                  la coincidenza è esasperante....cmq nn so proprio che dire...dubito che sia uno di gilda perke in game nn uso il nome del mio account e la password nn è inerente a uo....ma la strana coincidenza (che mi fa sorgere dei grandi dubbi) è che Tray abitava vicino a me in game ed è mio vicino di casa in real....
                  c'è un post su discussioni generali sono stati lamerati una decina di account, leggi li forse rientri tra quelli!
                  Buon GaMe
                  ICQ:281009343
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                  Commenta


                  • #10
                    bu i lamer d account!

                    sti lamer! una volta nn ho trovato + niente nel mio 1° pg di qualke anno fa! cèera solo il pg in mutande!

                    Commenta


                    • #11
                      beh capita,a me m han lamerato l'ancient samurai helm...
                      Jumpy Von Luen


                      LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

                      Commenta


                      • #12
                        steven!!!!

                        gorion a me han detto che te e tray siete entrati in uno SHARD in prova creato da uno!!!!
                        è vero!?!? chi è che ha creato quello shard?!?! voglio il nome...!
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X