annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesori di Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tesori di Tokuno

Si trovano in qualsiasi creatura o solo in certe?

Grazie

non si trovano + in nessuna creatura... sono stati definitivamente disabilitati (OSI Style..quindi non chiedete di rimetterli)! ciao
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
      non si trovano + in nessuna creatura... sono stati definitivamente disabilitati (OSI Style..quindi non chiedete di rimetterli)! ciao

xche li hanno tolti (nn da uodreams ma da osi)?
      io è da un po che nn giocavo e sono andata a vedere su stratics xro nn sapendo inglese nn sono bene aggiornata scusate se rompo.

Commenta

Originariamente inviato da Gioda
        xche li hanno tolti (nn da uodreams ma da osi)?
        io è da un po che nn giocavo e sono andata a vedere su stratics xro nn sapendo inglese nn sono bene aggiornata scusate se rompo.
        mi sembra ke li tolgano e li rimettano sl in certi periodi xke sennò sarebbero tutti al champ d tokuno a farmarli -.-, o almeno cosi si diceva appena erano stati implementati

ICQ 590-218-729

Commenta

li hanno messi per tot mesi e li hanno tolti a settembre/ottobre

non mi pare si sia mai parlato di rimetterli...sempre che nn lo facciano su OSI
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
            li hanno messi per tot mesi e li hanno tolti a settembre/ottobre

non mi pare si sia mai parlato di rimetterli...sempre che nn lo facciano su OSI
            dannato purge account, stavo cosi bene con la casa piena fino all'orlo d arte...

ICQ 590-218-729

Commenta

Si è trattato di un evento e come tale ha avuto un inizio e una fine
              DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
              oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
              100% UODreams Style

Commenta

Sto operando...
              X