ciao ho fatto 1 pg ladro e volevo sapere come si ruba nelle borse degli altri. quando apro 1 borsa (sto a felucca) e provo a fare stealing mi dice 1 frase strana. xke? ho stealing a 100
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rubare
Comprimi
X
-
rubare
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
no nn sono insurati. nn mi viene neanke il ''mirino''Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
ma forse nn ti sei iscritto alla gilda dei ladri?
nel caso devi andare da un thief guildmaster e dargli 500gp (glieli trascini sopra l'omino)
se no nn puoi rubare...
se mi dici che scritta ti esce magari ci capiamo meglioI miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
-
Originariamente inviato da AnFive"you must wait a few moments to use another skill"?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
trovi il thief ad haven.. se cerchi nel forum proprio io aprii una pagina che facevo la stessa domanda e un bravissimo player mi ha fatto proprio la mappa dove sta.. cmq se fai un giro x le strade di haven lo trovi alla grande =)
x farti capire dentro ci sono anke i manikini quelli x salire la destrezza =)
Commenta
Commenta