annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rubare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rubare

    ciao ho fatto 1 pg ladro e volevo sapere come si ruba nelle borse degli altri. quando apro 1 borsa (sto a felucca) e provo a fare stealing mi dice 1 frase strana. xke? ho stealing a 100
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    forse cerchi di rubare oggetti con "insure"..
    I miei pg:
    Ted Sprague
    Sethi of Assuan
    Kraftwerk [R^C]
    Il Biscia
    Pito Wilson [E0S]

    Commenta


    • #3
      no nn sono insurati. nn mi viene neanke il ''mirino''
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        ma forse nn ti sei iscritto alla gilda dei ladri?
        nel caso devi andare da un thief guildmaster e dargli 500gp (glieli trascini sopra l'omino)
        se no nn puoi rubare...

        se mi dici che scritta ti esce magari ci capiamo meglio
        I miei pg:
        Ted Sprague
        Sethi of Assuan
        Kraftwerk [R^C]
        Il Biscia
        Pito Wilson [E0S]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ares3
          mi dice 1 frase strana.
          "you must wait a few moments to use another skill"?

          Commenta


          • #6
            a me questo viene con i pet

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AnFive
              "you must wait a few moments to use another skill"?
              no nn quella!! quella vuol dire ke devo asp prima d usare un altra skill. cmq nn sono iscritto alla gilda dei ladri... dove trovo il thielf gm ??
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

              Amdir

              Commenta


              • #8
                trovi il thief ad haven.. se cerchi nel forum proprio io aprii una pagina che facevo la stessa domanda e un bravissimo player mi ha fatto proprio la mappa dove sta.. cmq se fai un giro x le strade di haven lo trovi alla grande =)

                x farti capire dentro ci sono anke i manikini quelli x salire la destrezza =)

                Commenta

                Sto operando...
                X