annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro away

ciao a tutti!oggi stavo macrando per fare qualche asse di legno .sono molto incazzuso visto che mi hanno messo in jail per 6 giorni full account per 2000 board inoltre mi è stata tolta la skill lamberjak.
    ora volevo sapere:visto che la skill è a zero posso usare una macro por riportarla a a 100 o rischio di nuovo la punizione.???
    cmq nn mi pare giusto uno che macra per fare salire la skill lamberjak lo debba fare a mano ,mentre uno che macra magery o necro può farla away.alla fine con il pg skillato si fanno molti + soldi che vendendo board...e che ca....
    cmq sta legge delle macro away delle risorse nn sta ne in cielo ne in terra.la gente povera è sempre + s****ta mentre i rikki (vecchi player)controllano il mercato.le figure del fabbro carpentiere sono ormai fuori uso per mancanza di materiali.Prima si stava bene:se volevi macrare macravi se nn volevi fatti tuoi.
    si dovrebbe poter macrare per almeno un' ora al giorno di certo non t fai i kk ma almeno hai i materiali
    ADESSO FA SCHIFO
    buuuu bad game ##@@[##][@#[#

da regolamento (che DOVRESTI aver letto), viene punito chi macra risorse away, adeguiamoci ^^

Commenta

si certo....cmq ora per avere un fabbro a 120 devi spendere 1kk in materiali..pensa ai nuovi player
      Ultima modifica di pazzogio; 11-04-2006, 20:02.

Commenta

io sono pienamente d accordo con te però mi sono adeguato infatti mi hanno pizzicato un paio di volte a macrare mining e lamberjaking però non ero away e si è risolta con un "buona giornata"....che vuoi farci!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Basta non essere away... Magari mettiti un film con la finestra ridimensionata così nn ti annoi e se vedi qualcuno ke ti kiama in game rispondi e nn rischi niente ^^

E poi credo che sta legge ci sia per il fatto ke UOD è OSI STYLE
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Gio
            si certo....cmq ora per avere un fabbro a 120 devi spendere 1kk in materiali..pensa hai nuovi player
            io ho riririricominciato a giocare da 3 settimane, ho 400k in soldi, altrettanti in materiali, 700k d casa e 4kk d BOD, sn povero?certo, non sn rikkissimo, ma ti assicuro ke se sai cm fare soldi in poco tempo t riesci a fare un 20kk

p.s. x avere il fabbro fino a non ho speso nulla...(last object-last target rulez)

ICQ 590-218-729

Commenta

questo vale anche per chi nei dungeon coi vortex macina mostri e magari artefatti?

Commenta

Nn saprei.. Pero asd bella storia..

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                X