annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bardo

    ¡Hola! Visto che nei prossimi giorni l'uni mi impedirà di giocare più di tanto, vorrei approfittarne per macrare un nuovo pg.

    Siccome adoro il Bardo già dai tempi di AD&D, volevo crearne uno di questo tipo.

    Per le skills avevo pensato (tenendo conto che volevo farlo Bardo-Tamer):

    -Musicianship
    -Peace/Discordance
    -Taming
    -Animal Lore
    -Veterinary
    -Magery
    -Meditation

    Non essendo un esperto, non so se convenga mettere Peacemaking o Discordance, cosa mi consigliate di mettere?

    E quali di queste skills mi conviene poi soppare?

    Per le stat, pensavo a qualcosa tipo:
    -Strenght 85/90
    -Dexterity 25/30
    -Intelligence Tutto il resto

    Riguardo all'equip su cosa dovrei puntare?
    Ogni consiglio è ben accetto
    Vi¢ - Back in town

    Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

  • #2
    Al proposito ho anche io un dubbio, la dext influisce sulla velocità con cui si curano i pets?

    Commenta


    • #3
      Visto che non hai eva int, mettere una skill come meditation può essere inutile, visto che la magia la usi solamente per curare te stesso o i pet quando veterinary non basta.
      Io ti consiglierei quindi di togliere medit e di usare sia pacemaking che discordance.
      Per quanto riguarda le sop, dovresti avere a 110 sia taming che animal lore per controllare i pet più cattivi, inoltre consiglio di portare almeno a 110 anche music e pacemaking.

      A proposito di veterinary, la destrezza non conta, il tempo di cura è sempre di due secondi.

      Commenta


      • #4
        @ Norad: no, la dex non influisce


        @ Epimetheus: l'unica cosa e' che se non avrai molto tempo per giocare puoi pure levare Taming dalla lista (oppure usi gli script di taming ma e' un procedimento laborioso ,imho)

        Commenta


        • #5
          la dex tiella a 20, oppure 15 se hai equip con stamina increase 6 aposto. x equip o usi equip come un mago cioe con lrc mi mr oppure armor luck
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Restless Soul
            @ Epimetheus: l'unica cosa e' che se non avrai molto tempo per giocare puoi pure levare Taming dalla lista (oppure usi gli script di taming ma e' un procedimento laborioso ,imho)
            lol si, mi ricordavo che Taming è un bel dito da far salire...
            Vabbè intanto macro il macrabile, poi mi butterò su quello.

            cmq alla luce di un post precedente, inserire Evaluatin Int. servirebbe? Solo che non saprei cosa togliere.
            Magery la volevo usare, oltre che per curare, anche per un minimo di offensiva (facendo un rapido search di vecchi topic avevo visto che alcuni avevano inserito Archery al suo posto, ma l'idea proprio non mi piace )
            Vi¢ - Back in town

            Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

            Commenta


            • #7
              archery è molto potente se usata bene.. ma nn è proprio facile.. diciamo per ragioni di coordinazione :P
              per il resto se vuoi un tamer forte metti discordance nn mettere peace e metti medit, con un buon equip discordando i mostri reggi qualunque cosa.. e se nn riesci curi con gheal e arch cure + vete

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marvage
                Visto che non hai eva int, mettere una skill come meditation può essere inutile, visto che la magia la usi solamente per curare te stesso o i pet quando veterinary non basta.
                Io ti consiglierei quindi di togliere medit e di usare sia pacemaking che discordance.
                Per quanto riguarda le sop, dovresti avere a 110 sia taming che animal lore per controllare i pet più cattivi, inoltre consiglio di portare almeno a 110 anche music e pacemaking.

                A proposito di veterinary, la destrezza non conta, il tempo di cura è sempre di due secondi.
                Concordo Pienamente

                wolfs@email.it

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Noricum
                  archery è molto potente se usata bene.. ma nn è proprio facile.. diciamo per ragioni di coordinazione :P
                  per il resto se vuoi un tamer forte metti discordance nn mettere peace e metti medit, con un buon equip discordando i mostri reggi qualunque cosa.. e se nn riesci curi con gheal e arch cure + vete
                  infatti ero molto piu propenso verso Disco che non Peace, però riguardo Magery? Mi può servire per un minimo di offensiva anche senza Eval Int? O dovrei cercare di infilare anche quest'ultima?

                  Le stats che avevo postato ad inizio thread vanno bene?
                  Riguardo l'equipaggiamento, su quali caratteristiche mi conviene puntare?

                  Infine: esiste un modo per passarsi anche animali da un pg all'altro? (Dubito)
                  Tipo se lo lascio in casa, sloggo subito e ri-loggo con l'altro funzionerebbe? (Seee)
                  Vi¢ - Back in town

                  Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Epimetheus
                    infatti ero molto piu propenso verso Disco che non Peace, però riguardo Magery? Mi può servire per un minimo di offensiva anche senza Eval Int? O dovrei cercare di infilare anche quest'ultima?

                    Le stats che avevo postato ad inizio thread vanno bene?
                    Riguardo l'equipaggiamento, su quali caratteristiche mi conviene puntare?

                    Infine: esiste un modo per passarsi anche animali da un pg all'altro? (Dubito)
                    Tipo se lo lascio in casa, sloggo subito e ri-loggo con l'altro funzionerebbe? (Seee)
                    magery t serve sl x curare i pet e recallarti, facendo danni spreki solo mana

                    equip con luck, lmc, Mi, Mr

                    lo stami in casa e lo ritami con l'altro pg

                    ICQ 590-218-729

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Epimetheus
                      lol si, mi ricordavo che Taming è un bel dito da far salire...
                      Vabbè intanto macro il macrabile, poi mi butterò su quello.
                      ecco perchè tutti trovate taming impossibile: se la si prova ad alzare quando si hanno già molti pti skill occupati è veramente un massacro...io ti consiglio di farla subito,appena creato il pg...io in questo modo ho impiegato 3 giorni a portarla a 110 utilizzando script solo dai 96 in su a ridg

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da S7orm
                        magery t serve sl x curare i pet e recallarti, facendo danni spreki solo mana

                        equip con luck, lmc, Mi, Mr

                        lo stami in casa e lo ritami con l'altro pg
                        mmm e per le creature più ostiche da tamare come faccio, senza skill offensive?

                        @ Legalize: avoglia, io ho avuto la geniale intuizione di macrare per ultima Poisoning per il Fencer... lol -_-
                        Vi¢ - Back in town

                        Originariamente inviato da Loki
                        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                        Se riperdo ti banno.
                        Originariamente inviato da starman
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X