annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio]Passaggio sicuro di soldi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dubbio]Passaggio sicuro di soldi...

    ciao! volevo sapere se qualkuno sa cm si fa a passare soldi in modo sicuro da un pg all'altro...una volta quando avevo iniziato a giocare su un altro server all'incirca 5 anni fa c'era un programma ke si kiamava MultiUO ke permetteva di gestire 2 pg dallo stesso client!!! metodi alternativi??? qlkuno sa aiutarmi??? grazie!!

  • #2
    uno dei dilemmi iù grossi dei player da poco approdati, ci sono passato anche io

    metodo 1
    comprarti una casa

    metodo 2
    lasciare check a terra in zone non frequentate come boschi sperduti, spazi lontani da città.. (molto meno sicuro, ma molto più veloce: non sai quante volte l'ho fatto, e in più c'è la sensazione brivido )

    Commenta


    • #3
      problema di tutti! fatti una casa vicino a un gate così la raggiungi subito a piedi se nn ti va di usare recall o ciò che sia.

      Commenta


      • #4
        Porti i 2 pg in un inn di una citta' poco frequentata e passi il check sloggando con uno e loggando con l'altro

        Commenta


        • #5
          io una volta li mettevo nei barili del porto, adesso xò hanno tolto la possibilità di farlo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Zero
            uno dei dilemmi iù grossi dei player da poco approdati, ci sono passato anche io

            metodo 1
            comprarti una casa

            metodo 2
            lasciare check a terra in zone non frequentate come boschi sperduti, spazi lontani da città.. (molto meno sicuro, ma molto più veloce: non sai quante volte l'ho fatto, e in più c'è la sensazione brivido )

            il secondo no dai...

            comprati una casa (la + piccola che c'è) e ti fai solo la base... quanto costerà mai? 20k?
            ci metti una cassa e lasci la roba li..rilogghi e via!
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da GaRLiK
              problema di tutti! fatti una casa vicino a un gate così la raggiungi subito a piedi se nn ti va di usare recall o ciò che sia.
              meglio ancora una 18x18 vicino al gate di luna
              >>ICQ: 349-758-844<<

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Arkane
                il secondo no dai...

                comprati una casa (la + piccola che c'è) e ti fai solo la base... quanto costerà mai? 20k?
                ci metti una cassa e lasci la roba li..rilogghi e via!
                il secondo era per le prime avventure, in cui non avevo neanche i soldi per i vestiti

                qualcuno mi ha datto:
                metodo 3
                chiedere a qualcuno a Luna se gentilmente ti tiene i check mentre cambi pg

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Zero
                  metodo 2
                  lasciare check a terra in zone non frequentate come boschi sperduti, spazi lontani da città.. (molto meno sicuro, ma molto più veloce: non sai quante volte l'ho fatto, e in più c'è la sensazione brivido )
                  Chissà quante persone lo hanno fatto.... io sono una di quelle

                  L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

                  Commenta


                  • #10
                    mi associo anche io alla schiera di persone che lasciavano i soldi o qualsiasi altra cosa in posti desolati ...

                    Ah Eragon (cavaliere di draghi :P ) multiuo nn era un metodo lecito infatti se ti beccavano era ban sicuro in quanto era una cosa vietatissima e poi se nn mi ricordo male nn era (e nn è) possibile loggare con 2 pg dello stesso account contemporaneamente
                    Diciamo che eri un buon fuorilegge (multiuo e doppio accu) :*
                    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                    ICQ: 152770854
                    MSN: tampe81@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      sn l'unico idiota ke x la prima settimana d gioco lasciava i check da 100k nelle stanze del 2° piano d luna?

                      ICQ 590-218-729

                      Commenta


                      • #12
                        mmmmm riguardo luna mi sa di si
                        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                        ICQ: 152770854
                        MSN: tampe81@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          io una volta ho lasciato un saketto verde vicino ad un albero con dentro 50k e tutta l'armor lrc niubbissima e quando sono rilogato ho visto uno ke si avvicinava e l'ho ripresa x cul ^^
                          quanto ero niubbo

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #14
                            Beh lasciali per terra e poi logga col pg desiderato..

                            wolfs@email.it

                            Commenta


                            • #15
                              io sono uno di quelli che lasciava la roba all inn di delucia e sloggavo riloggavo in fretta che potevo
                              trovati un posto isolato portaci i due pg e fai sto giochino
                              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                              JesteR style rulez

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X