ciao! volevo sapere se qualkuno sa cm si fa a passare soldi in modo sicuro da un pg all'altro...una volta quando avevo iniziato a giocare su un altro server all'incirca 5 anni fa c'era un programma ke si kiamava MultiUO ke permetteva di gestire 2 pg dallo stesso client!!! metodi alternativi??? qlkuno sa aiutarmi??? grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Dubbio]Passaggio sicuro di soldi...
Comprimi
X
-
uno dei dilemmi iù grossi dei player da poco approdati, ci sono passato anche io
metodo 1
comprarti una casa
metodo 2
lasciare check a terra in zone non frequentate come boschi sperduti, spazi lontani da città.. (molto meno sicuro, ma molto più veloce: non sai quante volte l'ho fatto, e in più c'è la sensazione brivido )
-
Originariamente inviato da Zerouno dei dilemmi iù grossi dei player da poco approdati, ci sono passato anche io
metodo 1
comprarti una casa
metodo 2
lasciare check a terra in zone non frequentate come boschi sperduti, spazi lontani da città.. (molto meno sicuro, ma molto più veloce: non sai quante volte l'ho fatto, e in più c'è la sensazione brivido )
il secondo no dai...
comprati una casa (la + piccola che c'è) e ti fai solo la base... quanto costerà mai? 20k?
ci metti una cassa e lasci la roba li..rilogghi e via!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkaneil secondo no dai...
comprati una casa (la + piccola che c'è) e ti fai solo la base... quanto costerà mai? 20k?
ci metti una cassa e lasci la roba li..rilogghi e via!
qualcuno mi ha datto:
metodo 3
chiedere a qualcuno a Luna se gentilmente ti tiene i check mentre cambi pg
Commenta
-
Originariamente inviato da Zerometodo 2
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
mi associo anche io alla schiera di persone che lasciavano i soldi o qualsiasi altra cosa in posti desolati ...
Ah Eragon (cavaliere di draghi :P ) multiuo nn era un metodo lecito infatti se ti beccavano era ban sicuro in quanto era una cosa vietatissima e poi se nn mi ricordo male nn era (e nn è) possibile loggare con 2 pg dello stesso account contemporaneamente
Diciamo che eri un buon fuorilegge (multiuo e doppio accu) :*Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
mmmmm riguardo luna mi sa di siOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
io una volta ho lasciato un saketto verde vicino ad un albero con dentro 50k e tutta l'armor lrc niubbissima e quando sono rilogato ho visto uno ke si avvicinava e l'ho ripresa x cul ^^
quanto ero niubbo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta