annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio]Passaggio sicuro di soldi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    che bello quando potevi mettere la roba nei contenitori
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    ICQ: 152770854
    MSN: tampe81@hotmail.it

    Commenta


    • #17
      io mettevo la roba nella libreria al 2 piano d luna :O
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #18
        asddd

        anche io lasciavo check a luna al piano di sopra.... anche dall'inkeeper di haven asdddddddddd
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

        Commenta


        • #19
          io lo metto sempre dentro una sacca d luna prpio dentro la bank ma nn vi diko in quale sacca e il posto preciso!

          Commenta

          Sto operando...
          X