annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio, macrare in barca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio, macrare in barca

allora, da qualche giorno lascio la notte a macrare il pg in barca in giro per il mare di sosaria.

Quando il server si riavvia naturalmnente il pg viene sloggato e quando al mattino lo rimetto a macrare appena loggato mi trovo al champ di ice papua O__O

mi è successo ben 4 volte ed una volta c'erano pure 2 pg blu che stavano segando barracoon e so rimasti sconvolti dalla mia apparizione magica.

poi una volt uscito dalle lost lands recallo sulla chiave e son di nuovo in barca.

é normale questa cosa? Non dovrei ritrovare il pg sulla barca a meno che questa non sia affondata?

A volte tornano....

A me è successo che in pratica sloggando su una barca mi trovavo su una costa, con la nave ancorata li vicino, ma nn saprei dire xke.

Commenta

accade sempre così, si vede che è un problema di salvare la posizione del pg rispetto a quella della barca

Commenta

beato te io mi risveglio con 3 iryu che mi accarezzano(per chi non lo avesse capito mi ritrovo a tokuno)

Commenta

Originariamente inviato da RUSIEL
          allora, da qualche giorno lascio la notte a macrare il pg in barca in giro per il mare di sosaria.

Quando il server si riavvia naturalmnente il pg viene sloggato e quando al mattino lo rimetto a macrare appena loggato mi trovo al champ di ice papua O__O

mi è successo ben 4 volte ed una volta c'erano pure 2 pg blu che stavano segando barracoon e so rimasti sconvolti dalla mia apparizione magica.

poi una volt uscito dalle lost lands recallo sulla chiave e son di nuovo in barca.

é normale questa cosa? Non dovrei ritrovare il pg sulla barca a meno che questa non sia affondata?
          se non si mette in stop la barca t ritrovi sul'isola + vicina...xo a me quando slogga si ferma in automatico la barca

edit: firma irregolare

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
          X