annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help PG] Tamer Da Doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help PG] Tamer Da Doom...

Ho pensato di fare il mio tamer da doom in questo modo : cosa ne dite??
    è una schifezza?

Animal Taming 105
    Animal Lore 100
    Veterinary 100
    Magery 100
    Meditation 80
    Archery 120
    Tatics 115

con futuro skill cup a 720 intanto levo 10 punti a archery e 10 a tatics

accetto consigli di ogni genere!! grazie anticipatamente

ci sono mille modi per costruirsi un tamer da doom, se usi la funzione cerca potrai vedere post con innumerevoli consigli

comunque, io metteri chivalry piuttosto che magery, con l'archer torna sicuramente meglio, e poi altrimenti dovresti avere un arco buono sc no malus....

Commenta

Originariamente inviato da Zero
      comunque, io metteri chivalry piuttosto che magery, con l'archer torna sicuramente meglio
      :sisi:

Concordo, infatti il pala serve a far danni mostruosi che aumentano per le 2 magie di chiv: enemy of one + consacrate weapon (con arma slayer).
      Non ho mai provato bushido, ma ne parlano bene, anche se ha il max effetto solo 1 vs 1.

Ad ogni modo, personalmente per ora ho questo pg da doom, armi slayer e fai tanto danno... ma è inutile, il loot lo prendi come nulla fosse anche con un worker (o poco ci manca)

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

sisi avevo già visto i post

grazie mille dei consigli.. solo un dubbio mi sorge..(visto che nn ho mai affrontato il df da solo) mi chiedo se senza greater heal il night e la ww ce la fanno a curarsi da se.. per questo ho voluto lasciare magery e nn mettere chivarly..

Commenta

Con Chiv puoi anche curare!
          Non è potente come Magery, ma un pò cura e sicuramente quando le bende non ce la fanno più non è male fare un paio di volte la "combo" Bendata+Close Wounds.

A doom solitamente non ne hai bisogno perchè si è in 10 su un mostro solo, quindi durano poco, ma le rare volte che siete pochi a doom devo dire che l'ho trovato efficace, anche se magery rimane sempre il top

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

il fatto ke io voglio andà a doom quando nn c'e' veramente nessuno..
            tipo la notte fonda
            ke tutti i bimbi di 14 15 anni stanno nel lettino
            ora ci ho già macrato magery ora vedo come va se i pet mantengono bene farò le modifiche grazie d tutto, se x kaso avreste qualke altro buon consiglio da darmi " grazie ancitipatamente " F

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
              il fatto ke io voglio andà a doom quando nn c'e' veramente nessuno..
              tipo la notte fonda
              ke tutti i bimbi di 14 15 anni stanno nel lettino
              ora ci ho già macrato magery ora vedo come va se i pet mantengono bene farò le modifiche grazie d tutto, se x kaso avreste qualke altro buon consiglio da darmi " grazie ancitipatamente " F
              Per farsi il giro di doom da solo secondo me il miglior template è il tamer mago discorder:

Taming 110
              Lore 120
              Vete 120
              Music 120
              Disco 120
              Magery 100
              Medit quellochetiresta

io ce l'ho così..puoi anche fare 100/100disco e music, credo basti uguale; secondo me per farsi doom da soli non c'è miglior modo.

p.s. Doom non lo troverai vuoto manco alle 5 di mattina :\

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Archery 120 a doom? massimo massimo io mi porterei la 110..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                  skill cup a 720
                  e CAP

di consigli hanno gia' espresso bene gli altri. pure io avevo in mente un archer tamer

Commenta

grazie di tutto

Commenta

Sto operando...
                    X