annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienze personali Luck a Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperienze personali Luck a Doom

A prescindere dall'uscita dell'artefatto su cui ci sono migliaia di post, volevo sapere se qualcuno ha notato dei loot particolarmente carini nel boss di doom.

Ora sono a Doom con un pg senza luck, varrebbe la pena far entrare il pg luckoso per avere loot migliori?

So che l'intensità del loot varia da mostro a mostro, ma c'è una tabella che indica da che valore a che valore?

Se qualcuno ha provato mi potrebbe dire le sue impressioni?
    PS: ripeto.... non parliamo dell'uscita dell'artefatto che non interessa al momento -.-''

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Originariamente inviato da Aribeth
    A prescindere dall'uscita dell'artefatto su cui ci sono migliaia di post, volevo sapere se qualcuno ha notato dei loot particolarmente carini nel boss di doom.

Ora sono a Doom con un pg senza luck, varrebbe la pena far entrare il pg luckoso per avere loot migliori?

So che l'intensità del loot varia da mostro a mostro, ma c'è una tabella che indica da che valore a che valore?

Se qualcuno ha provato mi potrebbe dire le sue impressioni?
    PS: ripeto.... non parliamo dell'uscita dell'artefatto che non interessa al momento -.-''
    Io non ho mai usato la luck nel pg per doom e il loot era abbastanza carino
    Penso pero' che con la luck alta gli items sgravetti escano piu' frequentemente... A me uscivano, ma non sempre sempre (manco tanto raramente pero'...)

Comunque ognuno ha la sua teoria riguardo la luck

Commenta

Io con luck 40 trovo nulla, praticamente neanche looto, vedo solo se esce arte e stop.
      Poco tempo fa ero in party con altri personaggi con luck è ho notato subito qualche item almeno degno di essere lootato -.-''

Per la precisione, gli item standard che mi escono sono scandalisi, tipo:
      Ringmail Sleeves, MR1, HPI3, res intorno 5-6
      Ring fc2, luck 30, LRC7
      Fire Horn
      Per item decenti intendo scudo 14/13 o monili almeno 1/2...

Originariamente inviato da Barimoor
      Comunque ognuno ha la sua teoria riguardo la luck

Proprio per questo chiedo esperienze personali, a livello pratico tanto ognuno ha le proprie teorie e i propri algoritmi

Aribeth

Commenta

io quando uso il tamer 1200 luck a doom (da solo ) e capita raramente di riuscrsi a fare df da soli trovo il backpack del mostro pieno di roba fra cui molte cose carine tipo in un solo df ho trovato:

tunic lrc 20 luck 90 mage armor
        cap luck 100 lrc 11
        anello hit 15 def 12 ep 20 :P
        bracciale 1/2 hit 11

quindi la luck serve asd però solo se fai i mostri in solitudine senò è inutile

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Un pò di tempo fa Volo chiese dei consigli sull'equip da doom per il suo pg ed era indeciso se mettergli luck o no.

Io rispossi la stessa cosa che mi stai dicendo tu
          Originariamente inviato da Lacym
          quindi la luck serve asd però solo se fai i mostri in solitudine senò è inutile
          ...ma poi mi hanno fatto notare che da quando ci sono i loot personalizzati ognuno prende il loot secondo la propria luck, anche se a killarlo sono 20 pg e tu non sei il pg che ha fatto più danno!

Se così fosse allora e solo allora la luck ha senso sia da solo, sia in gruppo perchè anche se perdi molto in termini di numero di item, aumenta il numero di boss killati; in pratica compensi il numero di oggetti con la frequenza con la quale li trovi!

Aribeth

Commenta

ehm.. no anche con loot personalizzato la luck conta di quello che fa + danno e dato che nessun paladino che tira botte da 150hp ha su una luck 1200 è come avere 0 luck :P (provato personalmente)

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Io ho provato la luck a hiryu, e onestamente influisce abbastanza sul loot: certe volte escono item molto carini.. Quando giravo con luck circa a 100 a doom con il tamer, onestamente non ho mai preso nulla di speciale (apparte gli arte )

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                ehm.. no anche con loot personalizzato la luck conta di quello che fa + danno e dato che nessun paladino che tira botte da 150hp ha su una luck 1200 è come avere 0 luck (provato personalmente)

Scusami Lacym, ma mi hanno fatto notare questo fix
                Se ho capito bene il loot personalizzato viene creato a seconda della luck di ogni pg avente diritto al loot: a doom quindi se ci vai con armor luck potresti trovare loot belli anche se a fare il massimo danno è stato il solito pala-necro-parry-sgravo....

Non sono una cima, ma capisco così

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                  Scusami Lacym, ma mi hanno fatto notare questo fix
                  Se ho capito bene il loot personalizzato viene creato a seconda della luck di ogni pg avente diritto al loot: a doom quindi se ci vai con armor luck potresti trovare loot belli anche se a fare il massimo danno è stato il solito pala-necro-parry-sgravo....

Non sono una cima, ma capisco così
                  vero
                  forse avrai meno oggetti nel loot, ma i tuoi 1200 punti di luck sicuramente influiranno sul tuo bottino.. il problema della luck di chi fa più danni influisce solo sull'arte, lì si che la % di uscita diminuisce se a fare più danno è stato un pg con luck irrisoria... se sei in un party, il loot è comune tra i membri, e viene influenzato (solo quello del party) da chi ha fatto più danno (sempre riferito ai pg del gruppo)

Commenta

Sto operando...
                  X