annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonding pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bonding pet

Ho 99.7 di animal taming reale.
    E' piu' di una settimana che un hiryu e un nightmare sono in stalla entrambi wonderfully happy.Li stablo,do loro da mangiare ma non si bondano.

Cosa sbaglio?

Qualcuno ha il mio stesso problema?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

up

Commenta

non so a volte è capitato anche a me...
      gli ho dato da mangiare nn si so bondati al che ho aspettato un'altra settimana e a quel punto si son bondati...
      credo che a volte se nn gli dai da mangiare prima di stablarlo nn parta il bond caunter (e con questo inglesismo ammetto pienamente di dover andare al CEPU )
      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
      MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

prova a salire di 0.1 reale a 99.8 e forse s bondano cmq ricordo che x il night servisse 97 e qualcosa e x l'hiryu 98.9
        prova anch a dargli +carne
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

aspetto un altra settimana poi vedro' cosa fare.
          Taming mi è scesa per sbaglio e rimettermela a macrare non mi piace come idea

Commenta

Sto operando...
          X