annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga m'è sparito il vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga m'è sparito il vendor

mi è sparito il vendor ma la cosa strana è che ci sono passato 20 minuti fà e era lì e controllando risultava che avevo ancora 15 ore di tempo, mi segnava la cifra in rosso, come quando sei all'ultimo giorno prima che finiscano i soldi, mentre di solito quando sei all'ultimo giorno mettela cifra con un meno davanti a indicare quanti soldi mancano per coprire il pagamento, il vendor nn era a casa mia ma a casa di un'amico e anche dal menu della casa nn ha dato come fa di solito la cassa con tutto quello che era nel vendor...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

allora, clikkando sull'insegna della casa mi ha dato un comando che mi ha rimesso nello zaino della roba che stava nel vendor, ma solo una minima parte, perche poi mi ha dato il messaggio che avrvo la borsa piena, ora il solito comando nn me lo da più.. e l'altra roba???

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ok.. apposto l'altra roba mancante me l'ha messa in banca... fiùhh che sfangata...

Commenta

Sto operando...
      X