annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO/BUG] Stat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO/BUG] Stat

    Oggi stavo alzando str, al manichino dopo qualche ora ho alzato fino a 112 str, devo ancora alzarla a 118....bene, torno dopo 2 ore e il pg era sempre li che menava, ma l str non si era piu alzata, era sempre a 112. Ho fatto page, non capisco come mai non salga piu (e non e' la prima volta che mi succede). Non sono allo stat cap (125), non ho cambiato armi, non ho modificato freccine in salita/discesa o cavolate varie...allora come mai non sale piu?

  • #2
    avra' smesso di salire la relativa skill (se la skill non sale non sale nemmeno la Stat correlata)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Restless Soul
      avra' smesso di salire la relativa skill (se la skill non sale non sale nemmeno la Stat correlata)
      non deve salira nessuna skill, lo skill cap e' a 720, con tutte le skil in salita, cosi come str , mentre int e' in discesa. non dipende da questo, come ho gia precisato..

      Commenta


      • #4
        devi usare il metodo dell'altalena (come da thread sticky di training)

        Commenta


        • #5
          Son sicuro che ste cose le sai data la tua anzianità in game ma spesso sfuggono per distrazione:

          Stai usando una combat, diversa dalla tua (0<skill<30), ed hai messo in salita questa combat??

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Volo
            Son sicuro che ste cose le sai data la tua anzianità in game ma spesso sfuggono per distrazione:

            Stai usando una combat, diversa dalla tua (0<skill<30), ed hai messo in salita questa combat??
            Se gli è salita bene fino a quel momento penso proprio di sì....

            :* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

            Commenta


            • #7
              usa camping che è la migliore secondo me... almeno provaci chissà che cambiando skill non salga ancora.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Arkanus
                Se gli è salita bene fino a quel momento penso proprio di sì....
                Si ma a me ad esempio capita che cliccando con il destro sulla tabella delle skill alle volte si blocchi, riapro e mi trovo la skill sulla quale "giocherellavo" in discesa o lockata..

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta

                Sto operando...
                X