Oggi stavo alzando str, al manichino dopo qualche ora ho alzato fino a 112 str, devo ancora alzarla a 118....bene, torno dopo 2 ore e il pg era sempre li che menava, ma l str non si era piu alzata, era sempre a 112. Ho fatto page, non capisco come mai non salga piu (e non e' la prima volta che mi succede). Non sono allo stat cap (125), non ho cambiato armi, non ho modificato freccine in salita/discesa o cavolate varie...allora come mai non sale piu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO/BUG] Stat
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulavra' smesso di salire la relativa skill (se la skill non sale non sale nemmeno la Stat correlata)
Commenta
-
Son sicuro che ste cose le sai data la tua anzianità in game ma spesso sfuggono per distrazione:
Stai usando una combat, diversa dalla tua (0<skill<30), ed hai messo in salita questa combat??
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloSon sicuro che ste cose le sai data la tua anzianità in game ma spesso sfuggono per distrazione:
Stai usando una combat, diversa dalla tua (0<skill<30), ed hai messo in salita questa combat??
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusSe gli è salita bene fino a quel momento penso proprio di sì....
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta