annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(help) Quel Armatura E' La Più Indicata Per Un Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aribeth
    cut

Considera che molti pg tamer bardi praticamente non castano mai, usano solo vet per curare e pompano armor per avere luck -.-''
    io invece sono uno di qelli che ha luck 0, e casto parecchio, però non prendo mai nulla
    ma mi diverto, con 3 strategie di gioco

Commenta

io avendo magery a 120 uso molto la magia mind blast per l'attacco che basa il danno su magery, e con magery alta curo di + i pet
      uso un'armor lrc lmc mr e res

Commenta

fatti due equip, una lrc 90/100% buona e se ti piace andare a mostri (cosa che personalmente detesto ^^) fatti anche un armor luck da usare in certe situazioni

esempio: se devi far champ prendi la lrc, se devi andare a balron chiappa la luck

anche se personalmente non reputo fondamentale un armor luck ...

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
          fatti due equip, una lrc 90/100% buona e se ti piace andare a mostri (cosa che personalmente detesto ^^) fatti anche un armor luck da usare in certe situazioni

esempio: se devi far champ prendi la lrc, se devi andare a balron chiappa la luck

anche se personalmente non reputo fondamentale un armor luck ...
          si, direi che questa opinione è da uppare

Commenta

Io ad esempio utilizzo la armor lrc 100% per quando vo a fare champ (dove mi porto solo night) e invece quando vo a mostri tranquillamente vo con l'armor luck...
            Non che sia una cosa fondamentale la luck (oddio a volte aiuta a rosikare tipo: cavolo più di 1200 luck e un anello "night sight" )...

Cmq il mio consiglio son 2 armor (io addirittura me le porto sempre dietro)... Ovviamente quando giri in armor luck ti porti dietro reagenti (nn che ne usi tantissimi, anzi). Se invece proprio vuoi spendere tanti tanti soldi una bella armor lrc/luck
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Beh LRC ovvio..

wolfs@email.it

Commenta

Ho un tamer bardo mago e girello con una 1250 luck 85 lrc e non ho problemi...anche con le res basse...
                I pezzi d'armor me li son fatti da solo con i loot enhanchati (apparte la lucky necklace e le sword di tokuno 200 luck-basilari-)..non trovo particolari problemi con i mostri (me li faccio tutti in tranquillità paciando tutto) ed ho un buon loot...
                Se vuoi un consiglio fatti un mesetto o due di hiryu oni bally shadow wirm per cercare pezzi lrc luck...pian piano che sale la luck vedrai che sale anche l'intensità del loot....
                La lrc 85 mi basta, anche perchè le uniche magie che casto sono la bless, la greater heal, la cure e la flamestrike
                Ti sconsiglio la full lrc e basta (altrimenti puoi farti un pg mago, ma visto che non ti basi sulle magie fatti una luck e se possibile falla lrc luck ), anche perchè i mostri non sono un problema paciandoli ....quindi: mostri più tosti>>>miglior loot (con luck alta)

Magari ti consiglio di tirar su anche la sacrifice...in certi dungeon poter autoressarsi non fa mai male
                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                X