Quali Proprieta' Dovrebbe Avere Una Armatura Per Un Mago Bardo Tamer, Vi Prego Postate Mi Toglierete Un Peso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
(help) Quel Armatura E' La Più Indicata Per Un Tamer
Comprimi
X
-
dipende. o hai armor come un mago: cioe lrc 100 mr mi ecc... oppure hai armor luck(ke t consiglio) xke intanto i mostri nn t devono neanke vedere! te li pacio e poi via con i pet!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
la luck non e' fondamentalissimissimissima averla a 1200, pero' aiuta averla sui 900 almeno: per il resto, una lrc 100% e' altamente consigliata, con buone res (almeno 50 di media), altrimenti in occasioni "sfavorevoli" (respawn sotto il sederello), sei instakillato, ad alti livelli
Tutto il resto (mana regen e cosi' via) e' SECONDARIO
Commenta
-
se sei ricco puoi riuscire a farti una lrc luck con res alte e altri bonus
cmq io uso luck e in zaino ho i reags x recall e altre coseJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
anche senza reagenti: basta indossare sull'armor: Arcane sleeves, gloves e robe e il gioco e' fatto (ottima per chi vuole avere FUUUULLL LUUCCCK e pararsi le ciapet nei momenti "di emergenza")
C'e da dire che i Tamers in generale sono sempre TROPPO trendy per indossare queste cose molto pragmatiche e utili
Commenta
-
ot\conosco solo l'arcane robe ma sti arcane sleevs e gloves simettono sopra sleevs e gloves luck?oppure o metto quelli luck o gli arcane?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
robe+boots+cloak,ma quante cariche han ciascuno?
p.s che skill serve x farle(devo procurarmene qualcuno e ho gli arcane gem)Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
Commenta
-
basta prendere una qualunque robe exceptional, doppioclicchi una arcane gem e bersagli la robe.
le cariche sono in base alla skill tailoring di chi modifica il vestito, con 120 tailor dovrebbero essere 24 cariche.Take care of yourself.
Commenta
-
considerando che sei mago bardo tamer magery la usi x poche spell.. praticamente solo x curare i pet se serve e poche altre spell. questo template l'ho usato un bel po in pvm, il punto è che difficilmente resti a corto di mana e praticamente mai vai corpo a corpo tra pet e peacemaking. in teoria basta un sacchetto di reagenti bende e strumento slayer ,completamente nudo per tirare giu' qualsiasi cosa da solo. comincia con una lrc 100% che te la fai veloce veloce. pian piano inizia a cercare buoni pezzi luck+lrc, imho altri bonus e resistenze possono essere utili ma per niente indispensabili.. con equip luck+lrc in mano procurati delle swords of prosperity, lucky neckale al collo e il resto luck+lrc in base a quello che trovi . un'aof farebbe molto comodo..>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Per il pvm io uso un mago kon lrc 100 lmc 30 mr 5 fc2 fcr6 kon resistenze tutte tra i 50 e i 55 e ti dico ke a un qualsiasi tamer con luck gli faccio letteralmente i C U L O,per alcuni semplici motivi:
1.il mio mago è powa
2.il mio mago è quello ke si fa le stanze dei blood senza doversi portare un pet dietro
3.il mio mago è quello ke arriva,fa vas flam,e prende diritto di loot
4.il mio mago è quello ke kon un doppio flamestrike ti secca un blood
5.il mio mago è quello ke a doom arriva spara 7 e diko 7 magic arrow al df sta per i caxxi suoi e prende bane.
6.il mio mago arriva,porta 2 blood para+lich,si hidda,fa fare tutto al tuo rune poi arriva spara un flame a testa e ti pija cassa e pugilist.
7.il mio mago è quello che anke in pvp fa la sua figura :P
8.il mio mago è quello ke se gli girano bloccano i maledetti arcieri kon horselorde kon due field e si fa il blood da solo
9.il mio mago è powa
--------------------
Ho usato sia il mago che il tamer ankora prima ke arrivavano ste merd@ccie di tokuno e ti assicuro ke anke se il nightmare fa la sua figura nn ti servirà a niente kontro maghi e arcieri da pvm.Poi ora kome ora ke kon le ll o si fa neira o si fa barra in giro è anke diventato nn propio necessario avere sti pet dietro.Imho.
Commenta
-
non credo proprio che faccia champ..
x pvm generico se stai da solo credo che il mago bardo tamer resti la scelta migliore.. magari ci sono skill buttate se devi solo prendere il loot a doom o ci metti di piu' a tirare giu un blood ma ha il piccolo vantaggio che non muori praticamente mai ovunque(ovviamente su felucca non ci metti piede)>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
d0nk4 revenge, il tuo pg è per divertirsi e nulla di più, perchè:
- se fai pvm per il loot, ti sbatti a shadow wyrm o ancient con armor LUCK
- se vuoi far pvm usi il tamer, se vuoi fare il lamer usi il mago
- non eccelle in pvp perchè c'è di meglio, non eccelli nei loot perchè non hai luck: un'armor mediocre per divertirsi o far champ (solo barra perchè il mago solo quello può fare)
Cmq mordok esordiva con un pg mago-bardo-tamer quindi inutile avere armor da mago, tanto casti si e no qualche magia (praticamente G-Heal e Arch Cure).
Per PVM solitario consiglio LUCK, se riesci LUCK+LRC (basta anche 800 luck secondo me), per PVM generale (quest, champ, esplorazione, ecc...) meglio LRC+RES
Se riesci a fare LUCK+LRC+RES sei il mio idolo, io non ci sono riuscito
Considera che molti pg tamer bardi praticamente non castano mai, usano solo vet per curare e pompano armor per avere luck -.-''
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
Commenta