annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su tamer arcer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su tamer arcer

salve a tutti io vorrei fare un tamer archer che skill mi consigliate?

animal taming 110
    animal lore 110
    veterinary 90
    archery 110
    tactics 100
    healing<-->chivalry 80-90
    anatomy 100

questo piu' o meno in linea di massima: cerca altri thread col comando search (in alto a destra), han chiesto di questo template la settimana scorsa se non erro

Commenta

nel template che ti ha consigliato, io opterei per chivalry, onestamente nel mio pala archer normale non porto nemmeno le bende, ormai healing è una skill in attesa per una futura sostituzione

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        animal taming 110
        animal lore 110
        veterinary 90
        archery 110
        tactics 100
        healing<-->chivalry 80-90
        anatomy 100

questo piu' o meno in linea di massima: cerca altri thread col comando search (in alto a destra), han chiesto di questo template la settimana scorsa se non erro
        taming 110
        lore 110
        vet 110
        archery 110
        tactics 100
        anatomy 100
        chivalry 80

con skill cap a 700 invece meglio togliere 10 punti da tactics e archery o usare monili

con 90 d vet si crepa da un blood para...

ICQ 590-218-729

Commenta

io ho giocato in un server dove cerano alcune cose di ML e cera la chimera...nn so come se chiama realemnte nuovo pet fortissimo che si curava e ressava come un pg...quindi prova amettere anche heling nel caso questo suia vero..magari dopo lo caverai...cmq forse ho detto una stronzata
          ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
          icq (196-951-888)

Commenta

Originariamente inviato da tray
            io ho giocato in un server dove cerano alcune cose di ML e cera la chimera...nn so come se chiama realemnte nuovo pet fortissimo che si curava e ressava come un pg...

il pet di cui parli e' il Cu'Sidhe (enorme cane bianco che si puo' anche cavalcare), tamabile solo dagli Elfi (o da chi ha uno speciale artefatto): possiede Healing e a 85 di heal e 85 anatomy ressa il pg se muore.

In piu' oltre ad essere fortissimo (stats da hiryu) si cura in combattimento

Commenta

no nn parlo di lui...e una spece di draghetto...
              ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
              icq (196-951-888)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                il pet di cui parli e' il Cu'Sidhe (enorme cane bianco che si puo' anche cavalcare), tamabile solo dagli Elfi (o da chi ha uno speciale artefatto): possiede Healing e a 85 di heal e 85 anatomy ressa il pg se muore.

In piu' oltre ad essere fortissimo (stats da hiryu) si cura in combattimento
                O_o cerco su stratics!

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da tray
                  no nn parlo di lui...e una spece di draghetto...
                  Il Reptalon non ti cura ne' si cura, ne' e' bianco

Commenta

Sto operando...
                  X