annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Per evitare di perdere gli oggetti enanchati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Per evitare di perdere gli oggetti enanchati

Salve, ho letto nel mercato un tizio che fa enanche di oggetti e dice che per la sicurezza del proprietario li insura prima di fare l'enanche.

Mi chiedo: c'è modo di evitare che se fallisce l'enanche perdo l'oggetto? Nel senso: pago, ci provo e se va male mi ritrovo di nuovo l'oggetto?

Grazie della risposta

Il tizio del mercato dice se non sbaglio che si paga per l'enchance non per il tentativo.
    E poi se un oggetto è perso è perso,e basta, non esiste modo di riaverlo...

Commenta

Originariamente inviato da Nimitz
      Salve, ho letto nel mercato un tizio che fa enanche di oggetti e dice che per la sicurezza del proprietario li insura prima di fare l'enanche.

Mi chiedo: c'è modo di evitare che se fallisce l'enanche perdo l'oggetto? Nel senso: pago, ci provo e se va male mi ritrovo di nuovo l'oggetto?

Grazie della risposta

come gia' detto dal buon Fyr: in caso di fallimento grave dell'enhance vi e' la PERDITA DEFINITIVA (rottura) dell'oggetto.
      L'insure non c'entra niente: se il tizio ha detto cosi' e' un lammah

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        L'insure non c'entra niente: se il tizio ha detto cosi' e' un lammah
        No non hai capito, il tipo dice che insura il martello, poi dopo l'enchance fallito si fa uccidere e se il cliente trova solo i soldi di un insure vuol dire che l'oggetto è stato veramente perso... Capito mi hai

Originariamente inviato da Restless Soul
        come gia' detto dal buon Fyr:
        Grazie sono commosso

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
          No non hai capito, il tipo dice che insura il martello, poi dopo l'enchance fallito si fa uccidere e se il cliente trova solo i soldi di un insure vuol dire che l'oggetto è stato veramente perso... Capito mi hai
          ahh mamma mia che arzigogolo, non avevo evinto tutto cio'

Originariamente inviato da Nimitz

Nel senso: pago, ci provo e se va male mi ritrovo di nuovo l'oggetto?

Commenta

Caro Fyr... Nn voglio togliere la buona fede delle persone, ma....
            io avrei anke dei dubbi a riguardo sul fatto di ritrovare l'oggetto incantato nel loot.
            Io una volta incantato l'oggetto, uso la bag of sending così lo spedisco in banca, dico ke mi si è rotto l'oggetto, mi faccio ammazzare ed il mio cliente nn trova niente nel mio loot, così è convinto ke si è rotto davvero....

Poi sò ank'io ke nel forum "discussioni generali" c'è pieno di rosikoni, lamer di mer*a, e spammatori.

Un cordiale saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Non hai tutti i torti, però se usa la bag of sending dovrebbe rimanere nel loot, no?
              Comunque non mi interessa difendere la buona fede di quel tizio (ormai si chiama così), per me potrebbe anche essere un rapinatore di banche, volevo solo spiegare a Restless Soul...Bye Bye

Commenta

Sto operando...
              X