annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate di questo Hiryu???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate di questo Hiryu???

Salve ragazzi!!!

Circa due giorni fa sono riuscito a tamare un bell'Hiryu colorato a Tokuno 1 grazie ad un mio amico...

Volevo chiedervi se è buono oppure se è meglio andare a cercarne un altro...ecco la sua scheda:

- HP: 518
    - Stamina: 116
    - Mana: 60
    - Strenght: 628
    - Dexterity: 116
    - Intelligence: 155
    - Res. fisico: 67
    - Res. fuoco: 75
    - Res. freddo: 23
    - Res. veleno: 40
    - Res. energia: 50
    - Wrestling: 100.1
    - Tactics: 97.2
    - Resisting Spells: 86.1
    - Anatomy: 69.9

Che ne pensate??? Aspetto vostre risposte...

buona str, wrestling buona se riesci a farla salire (conta che la skill viene decurtata al momento della tamatura).

Per controllare da te, vediti questo link:

http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395

e controlla le stats e le skills (dimezza le stats dalla tabella, quelle si riferiscono all'animale allo stato brado)

Commenta

ne ho uno meglio

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        buona str, wrestling buona se riesci a farla salire (conta che la skill viene decurtata al momento della tamatura).

Per controllare da te, vediti questo link:

http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395

e controlla le stats e le skills (dimezza le stats dalla tabella, quelle si riferiscono all'animale allo stato brado)
        Grazie Restless, sempre disponibile come al solito...

Ho visto dal link di Stratics che anche gli HP, la Dexterity, la resistenza fisica, al freddo e all'energia sono ad un ottimo livello (tutte tra l'Average e il Maximum)...quindi da quello che mi dite sembra un buon Hiryu!!!

Forza ragazzi, aspetto altri commenti...dite la vostra!!!

Originariamente inviato da BaBau Azkabham
        ne ho uno meglio
        Io mi accontento del mio e poi, considerando che è colorato, non mi è andata particolarmente male...
        Ultima modifica di NemesisDM85; 09-04-2006, 15:17.

Commenta

onestamente carissimo puoi trovarne di meglio

è un parere da un amico

Duku

Commenta

si trova facilmente di meglio

Commenta

Originariamente inviato da Zero
              onestamente carissimo puoi trovarne di meglio

è un parere da un amico

Duku
              Ciao Duku!!!! Come stai? Da quanto tempo...

Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
              si trova facilmente di meglio
              Saurax, era questo l'Hiryu colorato che ti dicevo ieri su ICQ...lo so che non è granchè, ma colorato forte è difficilissimo da trovare!!!

A questo punto la ricerca continua...se riesci a trovare un Hiryu colorato (n.11 per la precisione, come sul tuo Thread) molto forte, fammi un fischio e te lo pago a peso d'oro!!!

P.S.

Mettilo a dieta così pago di meno...

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                Ciao Duku!!!! Come stai? Da quanto tempo...

Saurax, era questo l'Hiryu colorato che ti dicevo ieri su ICQ...lo so che non è granchè, ma colorato forte è difficilissimo da trovare!!!

A questo punto la ricerca continua...se riesci a trovare un Hiryu colorato (n.11 per la precisione, come sul tuo Thread) molto forte, fammi un fischio e te lo pago a peso d'oro!!!

P.S.

Mettilo a dieta così pago di meno...
                asdasd yes, cmq si come colorato nn è male, trovarlo sia colorato che sgravo è un'impresa... cmq anche se i valori degli hiryu variano molto da bestia a bestia, il loro comportamento in battaglia nn varia eccessivamente...

Commenta

Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
                  asdasd yes, cmq si come colorato nn è male, trovarlo sia colorato che sgravo è un'impresa... cmq anche se i valori degli hiryu variano molto da bestia a bestia, il loro comportamento in battaglia nn varia eccessivamente...
                  secondo me i valori influenzano abbastanza il comportamento in battaglia, se ciò non accade vuol dire che il tamer è in gamba
                  quindi se non senti la differenza, vuol dire che sai giocare

Demogorgon, ora prendo il tuo icq

Commenta

[QUOTE=Zero]secondo me i valori influenzano abbastanza il comportamento in battaglia, se ciò non accade vuol dire che il tamer è in gamba
                    quindi se non senti la differenza, vuol dire che sai giocare

allora sono in gamba :P (ovviamente no... -.-)

Commenta

Sto operando...
                    X