annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] login

raga, ho appena aggiornato la patch, e ho provato a loggare..però nn riesco +, cosa devo fare??

logghi con razor oppure con il launcher di uod?
    in quale schermata si blocca il login?
    cosa ci viene scritto?
    sii più preciso almeno abbiamo maggiori possibilità di aiutarti

Commenta

secondo me e' il solito problema "can't find fonts.mul", dovuto alla versione "j" del client.

Se cosi' fosse e' semplice: reinstalla (magari scaricati mondain legacy), ripatcha il client alla versione "h" e stoppa manualmente l'aggiornamento appena ha applicato suddetta patch.

solita trafila con laucher di UOD, poi liscio con razor ultima versione

Commenta

loggo con razor, e si blokka subito.
        mi viene fuori scritto: description: could not find the client's threadID
        possible cause: the client may not have initialized properly

Commenta

mmm strano.. onestamente non mi è mai accaduto.. se logghi con il launcher di uod riesci a giocare?
          prova, intanto che aspettiamo qualche esperto che sappia darti/ci consigli migliori

Commenta

Originariamente inviato da splinter
            loggo con razor, e si blokka subito.
            mi viene fuori scritto: description: could not find the client's threadID
            possible cause: the client may not have initialized properly

molto strano, prova come gia' detto a loggare SENZA razor e vediamo.

In ogni caso, data la natura particolare dell'errore, ti direi di contattare staff disponibile e "tecnico", Amdir o Koper, via icq o pm

Qualora poi sapessi la risposta al problema, per piacere, POSTALA QUI di modo da far fruttare questo thread per i futuri problemi di altri utenti, grazie

Commenta

no, nn riesco nemmeno cosi...però li si blokka al momento in cui cerca di connettersi..

Commenta

reinstalla e ripatcha fino alla versione "h" del client (dacci un okkio mentre patchi e poi blocca manualmente -cancel- appena ha applicato suddetta patch)

Commenta

Sto operando...
                X