annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Peacemaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Peacemaking

Salve a tutti....domanda: "ma non esiste skaletta per la skill Peacemaking? (ho appena fatto train.) Grazie

e skillarla basta ke t muovi avanti e indietro e t paci. facendo cosi sale anke music
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Grazie

Commenta

fai cosi': macro avanti indietro per tutto il vialone di moonglow, con la skill settata ogni 10 secondi circa (12 dovrebbe essere ottimale). Tempo un paio di giorni o 8-10 ore e sei a 100

Commenta

domanda non troppo ot,
          Se volessi macrare discordance (ho trovato la scaletta) devo prima macrare music a parte o le due skill salgono assieme tipo peace? thx anticipatamente

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

useskill peacemaking
            wait for target
            exec: target self
            pause 10,00 sec

questa è la macro x razor, sali su una barca e t metti in rotta infinita, metti la macro in loop, vai a dormire e la mattina dopo peacemaking e musicianship sn cappate

ICQ 590-218-729

Commenta

music sale insieme alla skill da bardo che stai macrando: l'unico risultato di musicianship da macrare e' l'alto tasso di fizz (e che quando fizza Music non sale la skill bardica, mentre invece a music 100, per dire, anche fizzando si otterrebbe una sorta di gain ridotto, teso al prossimo +0.1)

Commenta

Sto operando...
              X