Salve gente, io ho un pg mago e gli vorrei mettere un'ulteriore skill quale mi consigliate, pensando anche all'estensione di ML che dovranno mettere, tra archery e swordmenship?
Grazie
io t consiglio lascialo mago puro e mettici wrestling . o se vuoi metici necro xke fare pg mago warr e molto difficile e costoso
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
e dimmi se e' poco, per un mago che a) non vuole essere colpito dal nemico; b) vuole avere un bersaglio facile che non si possa muovere per sfuggire alle combo magiche ^^
in effetti se vuoi un mago da pvp secondo me il meglio è quello puro,anche perchè secondo me il mago war è una complicazione quasi inutile(almeno a mio parere).
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
in effetti se vuoi un mago da pvp secondo me il meglio è quello puro,anche perchè secondo me il mago war è una complicazione quasi inutile(almeno a mio parere).
onestamente ho visto dei maghi war con i controc***i
però forse ci vuole più abilità, in quanto devi saper usare bene sia il mago che il fighter, quindi potrebbe essere meno produttivo... entrambi sono degli ottimi template, io personalmente sono per quello pure
io dico che il Warlock e' uno dei template che preferisco (e nemmeno sta difficolta' assassina): il problema e' uno e uno soltanto.
Reperire l'arma giusta e' D-U-R-A.
Commenta