annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info PG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info PG

Salve gente, io ho un pg mago e gli vorrei mettere un'ulteriore skill quale mi consigliate, pensando anche all'estensione di ML che dovranno mettere, tra archery e swordmenship?
    Grazie

ma mago come, con eva inte o senza? io direi archery se trovi un arco SC vai bene. non so se devi mettere pure tactics o anatomy.

Commenta

io t consiglio lascialo mago puro e mettici wrestling . o se vuoi metici necro xke fare pg mago warr e molto difficile e costoso
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

mio consiglio: wrestling con Gloves of the Pugilist che ti facciano risparmiare punti skill

Commenta

ma pvp o pvm?
          Take care of yourself.

Commenta

Deve essere pg per pvp.
            Mapoi wrestling non è poco forte visto che non si hanno armi in mano?

Commenta

wrestling la si usa per le sue special moves che:

o disarmano il nemico

o lo immobilizzano

e dimmi se e' poco, per un mago che a) non vuole essere colpito dal nemico; b) vuole avere un bersaglio facile che non si possa muovere per sfuggire alle combo magiche ^^

Commenta

Originariamente inviato da Fleeting Cloud
                Deve essere pg per pvp.
                Mapoi wrestling non è poco forte visto che non si hanno armi in mano?
                sarà pure vero che non hai armi in mano..

per le special vedi la risp di restless...

poi aggiungi a quanto detto fin'ora che puoi tenere uno scudo sp (cosa che con archery non avresti) e il tome ...

tome
                mage+15
                lmc15
                int8
                sdi15

se questo non è "un arma" ...
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

in effetti se vuoi un mago da pvp secondo me il meglio è quello puro,anche perchè secondo me il mago war è una complicazione quasi inutile(almeno a mio parere).

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raul90
                    in effetti se vuoi un mago da pvp secondo me il meglio è quello puro,anche perchè secondo me il mago war è una complicazione quasi inutile(almeno a mio parere).
                    onestamente ho visto dei maghi war con i controc***i
                    però forse ci vuole più abilità, in quanto devi saper usare bene sia il mago che il fighter, quindi potrebbe essere meno produttivo... entrambi sono degli ottimi template, io personalmente sono per quello pure

Commenta

io dico che il Warlock e' uno dei template che preferisco (e nemmeno sta difficolta' assassina): il problema e' uno e uno soltanto.
                      Reperire l'arma giusta e' D-U-R-A.

Commenta

Sto operando...
                      X