annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg ladro... AIUTO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg ladro... AIUTO!

salve! allora io vorrei frmi un pg ladro ma.. non ho idea di come faro!!! a parte stealing, hiding e stealth che skill ci meto e soprattutto con che skill lo faccio partire?!? premetto che vorrei soprattutto farlo per rubare gli arte ce si trovano nei vari dungeon come doom.
    GRAZIE!!!
    Ciauz!

mettici anche snooping che permette di guardare nei backpack (anche di animali), non si sa mai possa essere utile in futuro o su felucca (chi ha detto Sop? )

mettici anche magery (per trasportarti e curarti dal veleno se non usi pozze) e Spirit Speak (per curarti senza usare reagenti)

personalmente ritengo che a DooM bastino le skills che hai gia' citato ma se proprio volessi essere pignolo sarebbe porre l'accento su un fatto: per distrarre i mostri e lasciarti rubare arte indisturbato secondo me Necromancy (per evocare mostri dai cadaveri nemici) sarebbe ottima.

Avresti il tempo di riprovare e allontanarti in caso di successo completamente indisturbato, mentre i cadaveri di poche vittime precedentemente uccise tengono a bada come target principale i mostri della zona (altrimenti ti trovi placcato da duecento mobs)

p.s. alza stealing TASSATIVAMENTE a 115 o 120 per evitare di sprecare tempo prezioso con vari fallimenti (il fallimento di qualsiasi cosa, a Doom, spesso viene premiato con la morte -_- )

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
      Scusami, non voglio esser pesante, ma hai dato un'occhiata al post sotto questo chiamato Aiuto template ladro?

Ad ogni modo... non hai trovato proprio nulla nel post fisso Template o facendo una ricerca in questo forum magari con la parola magica "ladro"?

Anyway,
      Ladro SoP
      Ladro PvM
      Trovato facendo il CERCA del forum con la parola LADRO

-.-''

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

Sto operando...
      X