annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromancy & Karma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Necromancy & Karma

    Ieri per caso ho cliccato sulla shrine di Wisdom che mi ha chiesto se volevo sbloccare il Karma... ho cliccati si!

    Il Mio PG e' un Necro/Mage ed ora me lo riteovo Evil Lord, sono al corrente del perche' Lord e ho capito che usando magie Necro il Karma si abbassa e da nefarious diventi dread e successivamente Evil a seconda di quanto basso diventa il Karma.

    La domanada e': In quale modo il Karma puo' influire sul mio PG (Non essendo up Pala spero non influisca x niente).
    Il Karma era bloccato, come l'ho sbloccato mi sono accorto che posso ri-bloccarlo cliccanda sulla shrine, al momento e' locked ma mi piacerebbe sapere in particolare da altri Necro il loro punto di vista.

    Xabaras The Evil Lord suona da paura!

  • #2
    se non sei pala il karma nn influisce sul rendimento delle tue azioni, ma tutti i mostri con karma positivo ti attaccheranno a vista..per quanto riguarda il lock del karma funziona in questo modo:quando il karma è bloccato nn può salire, solo scendere, quando è sbloccato sale o scende come gli pare, bloccarlo può essere utile per ragioni "estetiche", perchè ogni volta che uccidi mostri con karma negativo si alzerebbe il tuo, facendoti perdere per esempio il titolo dread lord, che verrebbe mi pare evil lord o qualcos'altro cmq
    spero di essere stato abbastanza chiaro

    Commenta


    • #3
      tx

      Originariamente inviato da Noricum
      se non sei pala il karma nn influisce sul rendimento delle tue azioni, ma tutti i mostri con karma positivo ti attaccheranno a vista..per quanto riguarda il lock del karma funziona in questo modo:quando il karma è bloccato nn può salire, solo scendere, quando è sbloccato sale o scende come gli pare, bloccarlo può essere utile per ragioni "estetiche", perchè ogni volta che uccidi mostri con karma negativo si alzerebbe il tuo, facendoti perdere per esempio il titolo dread lord, che verrebbe mi pare evil lord o qualcos'altro cmq
      spero di essere stato abbastanza chiaro
      Chiarissimo Grazie!

      Commenta

      Sto operando...
      X