annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • premi

    c è qualche premio in vista di qualche data importante per uo anche in un lontano futuro?

  • #2
    magari
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da D4rk Shadow
      magari
      mai proprio?

      Commenta


      • #4
        normalmente ci sono i premi delle quest fatte da Staff, altrimenti tra poco ci dovrebbero essere i premi dell'ottavo anniversario (come su OSI)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Restless Soul
          normalmente ci sono i premi delle quest fatte da Staff, altrimenti tra poco ci dovrebbero essere i premi dell'ottavo anniversario (come su OSI)
          ma le quest fatte dallo Staff sono belle rare, mi sa, ve?
          Vi¢ - Back in town

          Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Epimetheus
            ma le quest fatte dallo Staff sono belle rare, mi sa, ve?
            dipende dai periodi: lo staff e' composto in buona parte da universitari, ergo e' difficile preparare qualcosa durante i periodi di esami (che poi dipendono da universita' a universita')

            E' pur vero che e' da qualche tempo che non sento di una questina simpatica, anche se sono SEMPRE dell'idea che ogni gruppetto di pg deve sapersi gestire anche in quel caso: autoorganizzandosi.

            Il fatto e' che di Gdr non ne vedo parecchio, ne' come gilde (nomi strani e nomi-pg ancora piu' strani), background inesistenti, il forum gdr poco frequentato e le poche volte si leggono ORRORI (racconti "gdr" dove si legge per es. "non entro' il bleed" "dovette pozzarsi in fretta").

            Quindi prima di tutto, servirebbe un po' che la gente RIORDINASSE le idee su cosa e' il gdr (al solito NON il "salve messere", ma COERENZA pg-equip-nomepg-nomegilda-background): poi si puo' "pretendere" delle quest e delle iniziative con motivazioni plausibili e con una storia dietro.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Restless Soul
              Il fatto e' che di Gdr non ne vedo parecchio, ne' come gilde (nomi strani e nomi-pg ancora piu' strani), background inesistenti, il forum gdr poco frequentato e le poche volte si leggono ORRORI (racconti "gdr" dove si legge per es. "non entro' il bleed" "dovette pozzarsi in fretta").

              Quindi prima di tutto, servirebbe un po' che la gente RIORDINASSE le idee su cosa e' il gdr (al solito NON il "salve messere", ma COERENZA pg-equip-nomepg-nomegilda-background): poi si puo' "pretendere" delle quest e delle iniziative con motivazioni plausibili e con una storia dietro.
              lol al "dovette pozzarsi in fretta"

              cmq ricordo che su ZHI anni fa si parlava sempre in stile "Salve Messere"...

              riguardo a un minimo di coerenza ti dò ragione, infatti mi avevano consigliato di inserire Poisoning e Chivalry nel template del mio PG, ma ho obiettato proprio in questo senso.

              però mi auguro che venga organizzata qualche quest da parte dello staff, prima o poi.

              cmq che intendi per "autoorganizzarsi dei gruppetti"? le quest non te le puoi inventare
              Vi¢ - Back in town

              Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Epimetheus
                lol al "dovette pozzarsi in fretta"

                cmq ricordo che su ZHI anni fa si parlava sempre in stile "Salve Messere"...

                riguardo a un minimo di coerenza ti dò ragione, infatti mi avevano consigliato di inserire Poisoning e Chivalry nel template del mio PG, ma ho obiettato proprio in questo senso.

                però mi auguro che venga organizzata qualche quest da parte dello staff, prima o poi.

                cmq che intendi per "autoorganizzarsi dei gruppetti"? le quest non te le puoi inventare

                per quanto riguarda poisoning e chivalry, chi te lo ha consigliato non e' un incoerente, e' proprio uno gnubbo. Questo perche' ogni volta che poisoni un'arma o un avversario perdi karma, mentre le magie del paladino sono efficaci solo con karma alto -_-

                autoorganizzarsi significa saper darsi degli obiettivi da soli: per es darsi un'area da proteggere in pvp su felucca (ronda di guardie alle miniere, ai sigilli o che altro), missioni per ladri a Doom o a Tokuno, idem per workers (creazione di un gruppo di vendita competitivo), idem per pvm (riuscire ad avere item "gdr" e' durerrima, per es ottime armor in iron meditabili per war), organizzazione di guild wars contro gilde per loro natura "avversarie" alla nostra (per nome o per background).

                Insomma guardate che la fantasia, se applicata, da' notevoli spunti di gioco, ma dico davvero.

                Commenta


                • #9
                  *doppio post di questo forum di mmmmmmmmmm *

                  Commenta


                  • #10
                    restless è:
                    mad spammer
                    a 7000 e oltre di post counter
                    e
                    posta pure 2 volte

                    comunque, sarebbe bello riorganizzare un pò uod

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Zero
                      restless è:
                      mad spammer
                      a 7000 e oltre di post counter
                      e
                      posta pure 2 volte

                      comunque, sarebbe bello riorganizzare un pò uod

                      Restless e' :

                      mad spammer (per TRE post OT fatti tempo fa -febbraio- sul Generale di GN)(lascio immaginare che thread stupendi fossero)

                      -->H<--a 7000 e passa di counter post (avendo frequentato con successo -ho riso come un matto- la mitica community del forum SPAM, di cui ero peraltro l'Arci Inquisitore)

                      posta pure due volte (grazie alla lentezza e agli impallamenti di sto forum -_-')


                      --------------------


                      per riorganizzare questivamente Uod servono tre cose:

                      -gente dedicata (competenza+tempo, parlo di players con idee da proporre)[po' esse]
                      -gente che ci sta a giocare seguendo alcune regole[alcuni singoli si', alcune gilde idem]
                      -staff ricettivo [gia' c'e', vedasi Trammel War]

                      Commenta


                      • #12
                        OT

                        ti prego non correggermi gli errori, ho scritto bene!

                        restless è:
                        mad spammer
                        (sottointeso e riproposto il verbo essere, in quanto i miei puntini propronevano un elenco ) a (nel senso è "al livello di")
                        e (pausa)
                        ... (enfatizzata la 3° caratteristica)

                        scusa ma odio questi erroracci, quindi meglio chiarire :*

                        IT

                        inoltre, secondo me, dovremmo seguire al max l'osi-style, il cui principale obiettivo è portare gente nello shard, e il resto è di contorno...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          per quanto riguarda poisoning e chivalry, chi te lo ha consigliato non e' un incoerente, e' proprio uno gnubbo. Questo perche' ogni volta che poisoni un'arma o un avversario perdi karma, mentre le magie del paladino sono efficaci solo con karma alto -_-

                          autoorganizzarsi significa saper darsi degli obiettivi da soli: per es darsi un'area da proteggere in pvp su felucca (ronda di guardie alle miniere, ai sigilli o che altro), missioni per ladri a Doom o a Tokuno, idem per workers (creazione di un gruppo di vendita competitivo), idem per pvm (riuscire ad avere item "gdr" e' durerrima, per es ottime armor in iron meditabili per war), organizzazione di guild wars contro gilde per loro natura "avversarie" alla nostra (per nome o per background).

                          Insomma guardate che la fantasia, se applicata, da' notevoli spunti di gioco, ma dico davvero.

                          Si ma infatti riguardo il contrasto Poisoning/Chivalry avevo detto la stessa cosa, ma la risposta era che il karma abbassato da Poisoning lo riprendevi con un niente.
                          In ogni caso è stata l'incoerenza da BG che mi ha fatto scartare a priori l'ipotesi.

                          Ho capito cosa dici riguardo all'auto-organizzarsi. Ti dò ragione, ma servirebbe una smossa da parte di tutti i giocatori, il che lo vedo poco probabile.
                          Certo che qualche quest organizzata dall'alto sarebbe buona come il pane.

                          OT: ma sei di Roma? cmq ti ho addato su ICQ
                          Vi¢ - Back in town

                          Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

                          Commenta


                          • #14
                            secondo me chiedere a TUTTI i giocatori uno "sforzo" (di fantasia e di "impegno di gioco") non va bene, anche perche' tanti giocano per passatempo (ammazziamo qualche mob, killiamo qualche n00b) senza averne troppo da dedicare in maniera costante (la costanza serve per qualsiasi progetto, anche per ritirare bod ogni sei ore :P)

                            PERO': se le gilde che ne hanno voglia seguissero i miei consigli/linee guida anziche' soffermarsi al "salve messere" (che NON e' gdr ma una presa in giro -_-), anziche' aspettare, tra migliaia di ore di pvm noioso, le quest "ufficiali" (insomma quelle che ti danno il premiuccio colorato special da lockare sul tetto -_-''''), secondo me si divertirebbero MOLTO di piu'.

                            in ultimo, due cose:

                            A) sono di firenze

                            B)uso Msn se proprio devo (fa cagare al mille per cento) ed e' grandexeno AT postacalda punto c0m

                            per chi mi vuole contattare, lo faccia (vi prego) solo per cose interessanti o costruttive, non saluti no chat. Non ho troppo tempo da dedicare ai programmi di online chatting (perche' o gioco o lavoro), e mi sembra inopportuno cassare una conversazione in maniera perentoria, percio' vi avviso prima

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Restless Soul

                              cut

                              ammazziamo qualche mob, killiamo qualche n00b

                              cut
                              questa l'hai presa da una poesia uoliana

                              comunque uppo restless in pieno!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X