annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....insured del c.......o!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ....insured del c.......o!!

    Sentite ho ricevuto la lucky necklace da poko naturalmente la ho insurata...in effetti nn vale poko tuttavia muoio e nn ce l'ho piu...riprendo il mio corpo ed eccola li...ma è insured!!!!come è possibile??è la terza volta che mi capita!!se mi lamerano come faccio!!'SE nn riesco a riprendere il corpo??.....o forse c'è qualcosa che nn so riguardo a questa lucky necklace?? grazie a chi risponde
    Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria


    Facciamo la cakken nei campi
    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
    ICQ:334-654-237

  • #2
    assicurati di avere l'auto renew inventory insurance, clicca una volta sul tuo pg, se c'è scritto> cancel renew inventory insurance va bene, se c'è scritto auto renew inventory insurance allora cliccaci e insura la lucky ^^
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


    Founder Dynasty Von Real on UOD

    GM Order of Darkness on ROC

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Secondo me lo hai insurato senza reneware.
      Quando insuri un oggetto utile ti conviene mettere pure Auto Renew Insurance, sempre cliccandoti sul corpo.

      In questo modo ti ritrovi sempre la roba nel pacco.
      come dice la parola, rinnova automaticamente l'insure dell'oggetto, e ti scala i soldi dalla banka...
      questo è il modo corretto

      A meno che te non sia al verde in banca....quindi il discorso cambia :P

      Ciao

      Commenta


      • #4
        non è ke la collana era in una bag interna al backpack? xke tutti gli oggetti blessati o insurati ke non stanno addosso o nella bag primaria non vengon contati come insure

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          [OT]

          niubbo fatti sentire su msn o icq -.-

          [/OT]

          Commenta


          • #6
            Era da un po' di tempo ke nn leggevo un post di un presunto bug-insure ^_^
            Cmq l'insure funziona benissimo! E nn lo dico perkè nn ho mai perso niente, ma perkè agli inizi, mi capitava di perdere degli oggetti sgravi, mai arte(... per fortuna). Dopo svariate rosikate, ho fatto svariate prove(tante) ed ora a distanza di 2 anni e mezzo circa, continuo a morire da niubbo (lol) però li item ce li ho sempre tutti una volta ressato

            Cmq a parte la poca esperienza o dimistichezza con l'Insure, altre risposte alla tua domanda te le hanno date DocFaster dicendo: "ke devi avere soldi in banca, ma soldi liquidi nn assegni"! oppure verificare quello ke dice S7orm di nn mettere gli oggeti dentro ad altri contenitori presenti nell'inventario.

            Per allenamento ti consiglierei di farti un paio d'ore a farti killare da mostri facili vicino ad un Healer, provando tutte le possibili situazioni o combinazioni o insurazioni, ovviamente finirai per smenarci un 60/70k, ma alla fine ti convincierai ke l'insure funziona benissimo

            Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

            ICQ 273561124

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Raistlin2

              Per allenamento ti consiglierei di farti un paio d'ore a farti killare da mostri facili vicino ad un Healer, provando tutte le possibili situazioni o combinazioni o insurazioni, ovviamente finirai per smenarci un 60/70k, ma alla fine ti convincierai ke l'insure funziona benissimo

              Un saluto
              pesante essere ucciso in loop da mongbat e headless

              Commenta


              • #8
                2 cose.....il problema nn era la auto reinsured.....era gia attivata infatti la ritrovavo nel corpo ancora insurata....ma un amico mi ha risolto il problema....volevo comunque chiarire una cosa...ehm....link sei tu il noob della madonna!!! e la prossima volta prima di giudicare parlaci con la persona...piccolo consiglio per i niubbi^^
                Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria


                Facciamo la cakken nei campi
                CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
                ICQ:334-654-237

                Commenta


                • #9
                  hai un pm ( nn hai capito ki sono ^^ )

                  Commenta


                  • #10
                    scusate raga quindi l insure costa 2 volte? una quando insuri e una quando muori?

                    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                    ...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da muschio
                      scusate raga quindi l insure costa 2 volte? una quando insuri e una quando muori?
                      non è completamente giusto dire che l'insure costa due volte...
                      Ecco cosa accade:
                      hai un item che non vuoi perdere -----> insuri -----> - 600gp

                      poi-------> auto renew ...... -----> non sei costretto a re-insurare tutto ogni volta: evita sia lo sbattimento che la perdita di oggetti da reskill -----> - 0 gp

                      muori -----> l'item, causa insure, non rimane nel corpor bensì nel back -----> perdita dell'insure sull item

                      l'opzione di auto renew ---------> insura automaticamente l'oggetto ----> - 600gp (ma fai attenzione, questa è una precauzione per il futuro)

                      quindi: insuri l'item la prima volta, e poi lo ripaghi ogni volta che muori!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X