sono anni ormai che cerco un arotta infinita...ma nn ci riesco...approdo sempre in qualche lada desolata...dove la posso trovare?
posso capire da map se è giusta?
credo che ce ne sia una sola a est del molo di magicnia SE LA USI PER FAVORE NON LASCIARE LA BARCA INCUSTODITA NEL MEZZO ALTRI VORREBBERO MACRARE.
già... l'altra sera ho lasciato il pg in barca sulla rotta a macrare Res. Spell. Sono andato a giocare a calciotto e ho pensato "da paura, mo lo lascio lì a macrare e quando torno..." là! bloccato in un trenino da 4 barche :\
mo ho risolto abbandonando la rotta infinita e usando uno script di easy UO che ogni 200 secondi torna indietro.
cmq non credo che ci siano dei sadici che si divertono a lasciarci la barca... forse gli cade la connessione, mi pare che, se il log-out avviene stando sulla barca, dopo un tot di tempo il pg viene posizionato, al seguente log-in, sulla terraferma, con conseguente addio alla barca.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Se riperdo ti banno.
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
event macro 3 1 forward
wait 20 s
event macro 3 1 right
wait 20 s
event macro 3 1 backward
wait 20 s
event macro 3 1 left
wait 20 s
return
dovrebbe essere circa così, sono un pò di mesi che non scripto (non ricordo de il comando "say" è 3 1 o 1 3), è comunque piuttosto semplice come puoi notare
edit: non avevo notato che non era una domanda.. penso di aver il cervello in panne...
la mia domanda era un'altra, e cioè se 10 secondi sono sufficienti... in un altro thread avevo letto che ne servivano una 20na, io cmq per andare sul sicuro ho optato per i 200
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Se riperdo ti banno.
Jah bless noob-
la mia domanda era un'altra, e cioè se 10 secondi sono sufficienti... in un altro thread avevo letto che ne servivano una 20na, io cmq per andare sul sicuro ho optato per i 200
non e' tanto questione di secondi quanto di tiles. devi fare su e giu almeno 8 tiles alla volta, 10 secondi sono piu che sufficienti ma se vuoi metterne 15 o 20 non è che cambi molto alla fine.
Commenta