annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Da Pvp Quale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg Da Pvp Quale???

    Avrei Bisogno Di Un Consiglio Secondo Voi Quale Pg Da Pvp è Il Meglio In Circolazione Al Momento,scrivete Status E Skill E Anke Armor Consigliabili Grazie!

  • #2
    ti do la riposta ke daranno 90 persone su 100 in questo shard.
    la prima cosa è ke il pg deve piacerti
    la seconda, può esistere un pg piu' sgravo di un'altro ma bisogna sempre saper giocare, e credo se tu pvpeggi su un pg ke nn ti piace di conseguenza nn ti diverti e nn sei sgravo. quindi dipende dal tuo stile di gioco.

    Commenta


    • #3
      la 3° è di guardara lo sticky template sopra e guardare qualche modello che ti piace, giusto per farsi un'idea

      Commenta


      • #4
        mmmh.. se è x iniziare t conviene provare un pg semplice..

        prova un palawar
        sword, tattics, anatomy, healing, parring, magic res, chivarly

        cerca di alzare il + possibile sword... e metti dex almeno a 140 in modo da bendarti nel minor tempo possibile... e int almeno 50... lmc sui 30 minimo ed mr 6-7 minimo...

        oppure prova un mage parrier

        magery, evaluation int, parring, wrestling, magic res, meditation

        cerca di alzare + possibile evaluatiion int e wrestling... considera ke la dex devi averla almeno a 60 in modo ke bevendo la pozza (+20) arrivi ad avere un bonus in dex ke t faccia sfruttare parry a pieno... considera ke essendo mage devi cercare di avere lmc minimo 35 ed un mr ke va sui 9... un mago senza mana è un mago morto.... se l'Mr riesci a portarlo + su di 9 puoi levare meditation e mettere inscription x aumentare i danni...

        Cmq i template ke t ho proposto sn dei template basilari... attualmente si utlizzano template + complessi... (tipo fencer/archer/pala/ninja ) ma x quelli avrai tempo...prima prova uno di questi 2 ke rientrano nelle categorie principali... poi vedrai un pò tu cm potenziarlo e ovviamente quale t piacerà + giocare

        Commenta


        • #5
          ah.. voglio aggiungere ke x il war le cose ke dovrai tenere in conto nell'equipe sono:
          principalmente l'hit, stat bonus, damage increase ed eventualmente la defence ed fc..

          mentre x il mage dovrai tenere conto :
          principalemte della defence, del fc e del fcr.. ed eventualmente dell'hit e del bonus stat

          spero di esserti stato d'aiuto

          Commenta


          • #6
            vi ringrazio a tutti ma io non è che è da poco che gioc ho iniziato a giocare a uo nel 2002 e poi smettendo ho perso i pg ^^ dato che ci sono state nuove relase da quando giocavo io tra i pg nuovi ninja e bushido quale secondo voi era il pg che diciamo (ci da di più) nel combattimento in pvp?! opp quello più affidabile: ah una domanda il fencer poisoner conviene tirarlo su? opp l'avversario si cura tranquillamente dal veleno con pg con skill poisoning 100?

            GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA
            Ultima modifica di Marino; 06-04-2006, 19:11.

            Commenta

            Sto operando...
            X