annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mining

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mining

    salve a tutti!
    sentite ho un worker con mining a 65.6 ora il problema è: è normale che mi scavi solo ferro? è troppo bassa per scavare anche altri materiali? in secondo luogo ho notato che su stratics si parla anche di vari tipi di legname, esistono anche qui?
    Grazie di tutto


  • #2
    i vari tipi di legname verrano implementati con ml...
    x quanto riguarda mining è tutto colpa dello spawn...
    ovvero li spawn han memoria di quello che c'è stato scavato e quindi se vuoi trovare altri minerali devi spostarti da li e cercare altre miniere
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    ICQ: 152770854
    MSN: tampe81@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Perfetto Grazie Mille!!!! :d

      Commenta


      • #4
        da 65 in poi inizi a trovare dull copper da 70 shadow da 75 copper 80 bronzo 85 gold 90 agapite 95 verite e 99 valorite
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          inoltre alzando la skill si alza la % di riuscita nella trasformazione dell'ore in lingotti, per es a 100 mining la % per la valorite è 52

          Commenta

          Sto operando...
          X