annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio tamer

    ciao a tutti
    ho tamato un fire steed qualche settimana fa.
    al momento del tame aveva 118 di magic res
    ora che è allenato le skill sono tutte a 100 ma la magic res è ferma a 106.4.come faccio ad alzarla a 118?con weaken nn va
    un altra cosa:la stamina e la destrezza sono a 94,nn dovrebbero arrivare a 120 come dice su stratics

    grazie ciao

  • #2
    io so che si alza lentamente e di norma solo con magie che influiscono sulle stats (curse ecc).

    Prova un po' ma dagli SPESSO da mangiare, in quanto perdono fedelta' velox in questo modo

    le stats si alzano quando lo fai combattere, ma c'e' un limite se non erro di 125, a patto che la stat in questione di quel tipo di pet avesse un tetto massimo di 125 ^^' (su quest'ultimo numero consultati anche con altri)

    Commenta


    • #3
      le stat le porti a 125 al max, weaken va bene come magia ma ricordati che quando lo tami un pet perde una % sulle skill (a regola anche sul tetto massimo) ed ecco spiegato il perché
      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
      ICQ: 152770854
      MSN: tampe81@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        ciao raga,grazie per le risposte
        ho provato con weaken ma res spell è ferma a 106,4 e nn vuole salire,pure la stamina e destrezza sono ferme a 94 e nn arrivano a 120 come dice stratics.
        secondo voi è un bug?
        se avete altri consiglio postate

        Commenta


        • #5
          non salgono veloci ma ci vuole un bel pò quindi allenatelo a pvm e ti sale pian piano tutto
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            x ress spell nn so. x le stats devi farlo combattere e l unico modo. un bel posto x farle alzare e doom( cosi se hai culo prendi anke arte) la cmq puoi alzarla fino a 125 nn 120
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              ogni volta che un pet muore perde in skill lo 0.1.. potrebbe essere che res spell nel fire cali ogni volta che il pet ti muore, nonostante sia sopra i 100? ti consiglio di provare

              Commenta


              • #8
                se nn sbaglio non si può superare il 100 con una skill, se è già sopra il 100 non sale +

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da S7orm
                  se nn sbaglio non si può superare il 100 con una skill, se è già sopra il 100 non sale +
                  ma se è sopra, può scendere lo stesso? o è bloccata? non ricordo

                  Commenta


                  • #10
                    forse e lo stesso bug degli hiryu.... ke se ne tami 1 con 117 di wrsl nn lo riesci a portare a 117 .... ed e un bug (COSI HO SENTITO KE E UN BUG) e forse li e uguale
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                    Amdir

                    Commenta


                    • #11
                      no no l'han fatto apposta...
                      le skill salgono sopra 100 fino alla max abilità del proprio pet e quando il pet muore perde si 0,1 ma li riprende anche (prima no ma è stato fixato da molto moolto mooolto tempo)
                      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                      ICQ: 152770854
                      MSN: tampe81@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Raggio
                        no no l'han fatto apposta...
                        le skill salgono sopra 100 fino alla max abilità del proprio pet e quando il pet muore perde si 0,1 ma li riprende anche (prima no ma è stato fixato da molto moolto mooolto tempo)
                        io mancavo da molto moooooolto tempo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X