annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda curiosa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda curiosa....

Ho visto che molte volte membri della stessa gilda uccidersi e poi chiamare 'lamer' l'altro
    vorrei sapere che cosa ci guadagna il lamer a entrare in una gilda e uccidere i membri di tale, nn capisco il significato di tale azione, ne guadagna qualkosa? (a parte il lot se ce nè).
    grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

guadagna il loot se non insurano, l'insure se insurano e l'eventuale s*******mento on forum da parte dei malcapitati, con conseguente dispendio di 1kk se vuole cambiare nome ingame ^^

insomma il lammaggio in questi termini non sempre ripaga: ripaga solo ad altissimi livelli quando si lammano arte maggiori di gran valore

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      ... l'insure se insurano...
      Cioè se ho capito bene, chi muore ci rimette 2 volte
      1° x l'insure
      2° x il lamer
      giusto?
      Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
      ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

beh chi muore ed ha insurato la roba ci rimette solo 600gp per item insurato: poi vabbe' lo smacco morale.

Succede a gildare gente con cui si e' parlato poco e promesso troppo: meglio fare pvm per un po' con sconosciuti e vedere come sono durante una sessione in dung, se aiutano o no e come parlano, si comportano ecc.

Io mi baso spesso anche sui nomi ("nomen omen" dicevano i latini): sono spesso indice del tipo di player che hai di fronte *ma bisogna avere ESPERIENZA perche' senno' ci si confonde con tipologie troppo standardizzate (nome gdr-nome non gdr) mentre invece si deve avere sensibilita' nella distinzione*

Commenta

no, solo per la 1°.
          Il lamer mica è la vittima..

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

La maggior parte delle volte si attaccano perche vogliono fare duel.. Poi quello che muore rosika e chiama LAMER quello che l'ha steccato..

wolfs@email.it

Commenta

o sennò lo fanno in modo amichevole e in maniera scherzosa...
              per esempio guardate di ClOcKwOrK gli altri provavano a farlo rubare, lui rubava e poi gli davan del lamer
              Originariamente inviato da MAGNOLITICO
              aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
              Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
              MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X