annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limite massimo stats e inscription

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Limite massimo stats e inscription

    Volevo sapere quali sono i limiti massimi per le stats di un pg (in particolare: STR INT DEX e carico massimo)

    poi volevo chiedere: mi conviene imparare inscription (sono mage necro con 100 e 100 di skill) avendo 125 INT e solo 23 in DEX? aspetto vostre risposte

    Ciao a tutti!

  • #2
    Allora non vorrei sbagliarmi ma il limite per una stat è 125,usando bonus da oggetti puoi arrivare massimo a 150....


    Beh conta che inscription a 100 da un 10% di spell damage increase...se hai il tomo di tokuno non metterla....io non te la consiglio in ogni caso!


    P.S:La prossima volta posta nel forum dubbi & domande è li apposta....


    E' DURA NON FLAMMARE!

    Benevent // Bladedancer 5x

    Commenta


    • #3
      invece per quanto riguarda il carico massimo? il limite e 225? e cose il tomo di tokuno?

      Grazie ciao!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pamput
        Volevo sapere quali sono i limiti massimi per le stats di un pg (in particolare: STR INT DEX e carico massimo)

        poi volevo chiedere: mi conviene imparare inscription (sono mage necro con 100 e 100 di skill) avendo 125 INT e solo 23 in DEX? aspetto vostre risposte

        Ciao a tutti!

        ti ha gia' risposto in linea di massima dOrko, pero'trovi di tutto e di piu' nel forum appropriato

        Dubbi e Domande
        http://forum.gamesnet.it/forumdispla...prune=30&f=500

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pamput
          Volevo sapere quali sono i limiti massimi per le stats di un pg (in particolare: STR INT DEX e carico massimo)

          poi volevo chiedere: mi conviene imparare inscription (sono mage necro con 100 e 100 di skill) avendo 125 INT e solo 23 in DEX? aspetto vostre risposte

          Ciao a tutti!

          allora.. i limiti per le stat di un pg sono 125 sia per int che per dex che per str (senza contare monili e artefatti che alzerebbero ulteriormente la stat oltre il 125) mentre per quanto riguarda lo skill cap totale è di 225 senza sos.. con la sos +25 raggiungi un massimo di 250 quindi ad esempio puoi fare 80 str - 125 dex - 20 int (con il cap di 225) e magari con un totem aggiungeresti 20 punti di str ottenendo 100 str - 125 dex - 20 int ..

          per quanto riguarda la seconda domanda non ti so rispondere.. possosolo dirti che secondo me dovresti sacrificare una skill troppo importante per mettere inscription e avere nello stesso tempo necro magery eval e spirit speak.. nn so se sono stato chiaro e se ho detto le cose giuste
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

          Commenta


          • #6
            ancora nessuno l'ha fatto??
            X essere polacco parli bene l'italiano
            Oddio avendo 96 anni di tempo per imparare la lingua ne hai avuto
            Contatta loki per la correzione dei dati falsi se no ti bannano (tramite pm o icq)

            Il carico massimo se intendi il massimo peso che puoi portare senza perdere stamina quello allora è influenzato da str se invece intendi la somma massima che puoi avere delle stat (intese solo quelle effettive (ovvero senza considerare i bonus derivanti da monili o artefatti)) puoi alzarti da 225 fino ad un massimo di 250 con le sos (scroll of stat)
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            ICQ: 152770854
            MSN: tampe81@hotmail.it

            Commenta

            Sto operando...
            X