annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamare senza pace e music

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamare senza pace e music

come faccio a tamare pet tipo nightmare(mi attaccano appena ci provo)senza pace per calmarli?
    li frozzo cn il field?
    o c'è un altra tecnica?
    altrimenti mi consigliate di togliere eva inty per music e pace?
    ps:il mio è un mago tamer da pvm(champ e doom)
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

lo devi indebolire fino a quando nn inizia a scappare, e puoi tamarlo. il un mago tamer x me nn ha senso metterci eva int xke x attacacre usi i pet, io credo ke sia meglio bardo. ma s epoi lo usi anke x champ nn saprei...
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ti fai aiutare da amici bardi

oppure come facevo agli albori con gli amici...2 maghi in loop paralize un tamer giù mazzate e poi tame... beh nn cambia molto..ma almeno nn ti insegue

PS: amici bardi va^^
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

dato che casta, e' una palla clamorosa senza peace ;_; ma dato che hai eva int alta ti consiglio il solito trucco del parafield rail.

Cioe' fai parafield e poi ti metti in sezione longitudinale, cosi' appena si libera di un tile di paralize, va al successivo, quindi hai un po' di tempo per tamare in questo modo.

senno' prova con mana vampire a palla *o era mana drain?*

Commenta

Io me lo faccio pacare da mio cugino (che saluto)

wolfs@email.it

Commenta

amici bardi rulez ^^
            anche io ho il mago tamer e per tamere mi son fatto aiutare da amici!
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Ieri avro' paciato 5 o 6 tra night hiryu per altra gente mentre me ne stavo per i fatti miei.

Ma come dire di no a coloro che chiedono di sentire la mia soave musica.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

mago tamer bardo rulez
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                X