Una domanda niubbissima volevo sapere se luck influisce sulla probabilità che da un messaggio in bottiglia esca una "ancient sos" invece di una "waterstained sos" o che aumenti la probabilità di trovare special fishing net rare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luck col fisher
Comprimi
X
-
Luck col fisher
Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.itTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da RaggioUna domanda niubbissima volevo sapere se luck influisce sulla probabilità che da un messaggio in bottiglia esca una "ancient sos" invece di una "waterstained sos" o che aumenti la probabilità di trovare special fishing net rare...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Originariamente inviato da Restless Soulnu, dovrebbe essere un random ( ) di Run Uo, senza influssi esterni :\Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta