annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirante ladro con un dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspirante ladro con un dubbio

Allora, ecco il mio problema: ho creato un pg ladro, usando vari monili ho raggiunto stealing 100, mi sono ficcato a Doom e sto provando a rubare gli arte stealabili, ma non ci riesco, mi dice "you can't steal that"
    Perchè? E' solo perchè ho poca skill? (appena posso arrivo a 115, comunque. Ci sarei già, mi manca solo la sop). Oppure devo fare qualcos'altro?
    Let me know!

sicuro di arrivare ALMENO a 100 precisi??
    Se sei a 99.9 (esempio) se non ricordo male non ti ci fa nemmeno provare.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sicurissimo! Avrei 115,2 se avessi la sop. Ma ci arrivo con i monili e la burglar, senza ho 83,2 (ma conta quello? devo aver 100 di skill PURA)?

Commenta

^^

ehm sei sicuro di targhettare arte steleabili?

in genere quel mex lo dà quando targhetti item non rubabili ^^

non è che rubi qualsiasi cosa vedi ........

Commenta

si, stavo cercando di rubare il gruesome standard......ma niente.....eppure la location era giusta: vicino al gate di uscita da Doom, no?
          Boh........e per rubare dai vendor? esiste un modo oppure è semplicemente impossibile?

Commenta

Originariamente inviato da Ramfred Creel
            si, stavo cercando di rubare il gruesome standard......ma niente.....eppure la location era giusta: vicino al gate di uscita da Doom, no?
            Boh........e per rubare dai vendor? esiste un modo oppure è semplicemente impossibile?

ha ragione largitor lucis: stai tentando di rubare il gruesom standard sbagliato: quello artefatto, quando ci passi sopra col mouse, rende il nome + la scritta "artifact rarity".

porta stealing almeno a 110-115 altrimenti fizzi tantissimo ed essere in mezzo ai mob di doom con le mani in mano NON e' divertente : le sop non costano troppo e ne trovi a Luna nei vari vendors di sops vicino alla banca

l'unica cosa che puoi rubare nei vendor[npc] e' il contenuto delle golden box che trovi accanto a tali vendors (devi aprirle con lockpick): i private vendors dei pg ovviamente NON sono soggetti alla skill stealing.

Commenta

Ah, ok.......evidentemente quello rubabile non aveva ancora respawnato.
              Era la mia prima volta a Doom, e non sapevo che ce ne fossero due!
              Grazie mille a tutti, e scusate per la niubbaggine!

Commenta

ti consiglio avere stealing + alta che puoi

Commenta

CONSIGLIO PER EVIDENZIARE ARTE RUBABILI

1) se ci passi sopra con il mouse devi leggere le proprietà tra cui quella che indica che è un arte -.-
                  2) premi SHIFT+CTRL di sinistra... a me compaiono tutti i nomi dei mostri/pg/item che non siano scenaio, tra cui arte

Se vuoi fare una prova vai dagli arte che spwanano continuamente come lo skull con le candeline, lì li trovi quasi sempre

L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

Commenta

Sto operando...
                  X