annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda un pò niubba su taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda un pò niubba su taming

    ho letto nel training che ogni 0.3 di gain devo uccidere il pet...ma come faccio ad ucciderlo?nn mi fa fare magie su di lui....
    cmq qualcuno mi dice dove trovare i ridgeback?nel posto in cui dovrebbero esserci ci posso arrivare solo solo cn una runa che nn ho....
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    se il pet l'hai già tamato anke se nn t ha dato 0,3 devi ucciderlo xke non da + gain, se t ha già dato 0,3 devi uccederlo x lo stesso motivo d prima

    x ucciderlo c sn 2 modi: o tu 6 in una gilda e prima d attaccarlo fai "all guard me" oppure lo releasi e lo seghi

    i ridge mi pare si troviano a spirituality, la descrizione è nel thread "Training (parte 2)"

    p.s. se nn riesci con le magie usa un beetle x i primi 100 punti, poi quando inizi a macrarla con fire steed e nightmare t sconsiglio d usare il beetle...

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Rick oConnell
      ho letto nel training che ogni 0.3 di gain devo uccidere il pet...ma come faccio ad ucciderlo?nn mi fa fare magie su di lui....
      prima rilascialo...




      per l'altra domanda, devi andare nella zona spawn dei savage ridgebacks su Ilshenar, spirituality (da li' in poi e' semplice: "giu" e "sinistra")

      Commenta


      • #4
        purtroppo adesso il fix è 0.1 ogni pet tamato, poi devi killarlo

        semplice, il pet va rilasciato prima di ucciderlo, altrimenti è un atto da criminal che non puoi fare su trammel - malas -ishelnar

        a quanto so i ridgeback nn si raggiungno con le rune perchè sono in una zona su ishelnar in cui non è possibile gatare recallare, markare

        Commenta


        • #5
          il dito più veloce è.................


          S7orm!

          ps: sono arrivato terzo

          Commenta

          Sto operando...
          X