ciao io sto tirandu so un necro healer sword! metto 115 sword poi 95 healing 80 anatomy 100 tacties 100 spirit 100 necro 100 restin e quello che avanza ad meditation
stat 80 100 45 seve solo una armor con mana regg e lmc e tanta dci....
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
vorrey mettere parryng al posto di anatomy o tactics ma non so come andrebbe...voi che ne pensate?
non ti offendere... ma le cose sono 2...
o vuoi fare come e cmq come ti pare e allora il tuo TEMPLATE è OTTIMO COMPLIMENTI!!!
o stai a sentire/leggere che dice la gente...
nn ci si può curare SOLO CON SPIRIT!
dov'è healing?
senza parry lo sai ke soki no?
stai con i punti stretti? allora metti 60 necro (che ti fa castare tutte le magie buone in pvp eccetto strangle) e 120 spirit(ti curi di +...+ danno alle magie)
la combat è un must a 120 altrimenti spesso nn hitti...
100 str nn serve a nulla....
ora potrei dirne pure altre... io so contento di leggere e rispondere ai dubbi e domande su sto forum... ma per favore leggete che vi dice la gente!
leggi il primo reply di mitraton
e quello di final evil che ti può aver dato una dritta carina...lascia sta i midnight ke è tempo perso(sono inutili...1000 volte meglio un pezzo da barbed con le res messe dove ti fanno comodo con almeno mr2)!
che altro aggiungere... ha già detto tutto arkane...
Cmq ribadisco che un war con solo spirit speak si cura male!
Ok utilissima in quanto ti puoi curare da poisonato ma nn cura molto e devi aspettare qualche secondo prima di poterla riutilizzare... Indi spirit x la cura è troppo poco...
Originariamente inviato da MAGNOLITICO
aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
e cmq vatti a leggere gli altri post: IL MIO NON E' UN PERSONAGGIO SOLO PER PVP!!!
nn cambia nulla^^
curarsi solo con ss nn basta manco contro un blood....
se usi fenc/sword/mace ti ci vuole healing +anatomy..perchè picchiano duro..
stesso discorso per parry... con parry alta (minimo 110) ti hittano meno...
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta