annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help...aiutatemi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help...aiutatemi...

salve....avei bisogno si saper kome si kopia un intero book..senza kreare pergamena dopo pergamene...e poi..posso io kreare un book magiko (ho 100 di inscription)....
    grazie

non puoi fare altro che creare pergamene e poi trascinarle in un book: ci sono dei programmi apposta che fanno tutto in automatico: Easy Uo sopratutto direi

Trovi gli script atti alla bisogna nel sottoforum Script (qua sopra)

per book con properties devi avere 100 inscri e se non erro 100 magery minimo (e tanto )

Commenta

se nn mi ricordo male x i book con property influisce anche eva int
      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
      MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

per craftare un libro servono solo magery e inscription, eva è inutile

detto questo, a 80 magery hai la possibilità che lo spellbook abbia una caratteristica speciale

a 90 hai una possibilità che ce ne siano 2

a 100 di magery che ce ne siano 3

con 110 o 120 aumenta questa possibilità, ma i bonus come slayer, fcr, mana regen ecc.. vengono assegnati in modo totalmente casuale e il numero massimo resta sempre 3

se ti servono info ---> 235 910 436

Commenta

su easyuo ce ne è uno di script che copia le rune del runebook (almeno lo usai tempo addietro), quindi penso ce ne sia uno anche per fillare li spellbook, non ti resta che cercare un pò
          altrimenti a mano è piuttosto noioso....

Commenta

Originariamente inviato da Asso di picche
            per craftare un libro servono solo magery e inscription, eva è inutile

detto questo, a 80 magery hai la possibilità che lo spellbook abbia una caratteristica speciale

a 90 hai una possibilità che ce ne siano 2

a 100 di magery che ce ne siano 3

con 110 o 120 aumenta questa possibilità, ma i bonus come slayer, fcr, mana regen ecc.. vengono assegnati in modo totalmente casuale e il numero massimo resta sempre 3

se ti servono info ---> 235 910 436
            UP..

MAX POWER ....^^(non li guardi mai i simpson è?)
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
              UP..

MAX POWER ....^^(non li guardi mai i simpson è?)
              l'ha preso da un phon

Commenta

max power...qst e l'uomo il cui nome vorresti toccar....ma nn devi toccar....il suo nome l'orekkio fa goder...ma qnd lo dici tu nn devi temer...xke il suo nome puo dirlo chiunque, chiunque sia.......

preso dal mitico, insuperabile ed uniko homer simpson....raga, io amo quel cartoon (ed e per qst ke sn anke alla rikerka degli episodi + rari!)

Commenta

' la stessa kosa ke ho kiesto io !!!
                  Guardate QUA: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=331018
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                  X