annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooooooo

salve a tutti...io ho ultima online saurai empire, (però l'ho scaricato da internet)....ma purtroppo non riesco a giocarci, perchè non mi riesce fare 1 account, visto che mi chiede il PRODUCT KEY....
    come posso fare???
    VI PREGO AIUTATEMI!!!
    ciao a tutti e grazie

potevi scaricare tranquillamente il trial di 15gg in modo legale e nn avevi problemi

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Help

grazie....ma dopo i quindici giorni come facevo a continuare a giocare????non c'è proprio il modo di giocare con quello che ho io???
      AIUTATEMI VI PREGO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maverickxx
        grazie....ma dopo i quindici giorni come facevo a continuare a giocare????non c'è proprio il modo di giocare con quello che ho io???
        AIUTATEMI VI PREGO!!!!

e' trial solo se giochi su OSI, se giochi in shard non ufficiali e' per sempre.

scarica da uo.com la versione mondain legacy che e' l'ultima ^^

Commenta

gnubbi e domande

Io mangio i bambini

Commenta

dai la prima volta capita di sbagliare a tutti

Commenta

inanzitutto grazie mille dell'aiuto a tutti!!!
              per giocare per sempre,mi avete detto di giocare in SHARD...ma che vuol dirre???come si fa'??
              scusate la mia ignoranza...
              GRAZIE
              ciao
              >Maverick<

Commenta

Mio tenero cucciolo dagli occhi smarriti,
                hai clamorosamente cannato sezione.

Clicca qui ed avrai le risposte a tutte le domande che da sempre ti poni, compresa quella brutta faccenda delle occhiaie e della solitudine...

Se poi tu dovessi ancòra avere problemi, fammi un fischio su ICQ, che una mano... oops... scusa... volevo dire "un aiuto" te lo do volentieri...

------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

shard sono tutte i server di ultima online nn ufficiali (tipo appunto questo) allora scaricati la versione monday legacy e poi segui tutte le istruzioni che trovi sul sito di dreams ( www.uodreams.com ). L'account lo hai già creato su gamesnet praticamente una volta seguite tutte le istruzioni del sito lanci il client di ultima e inserisci il tuo login e la tua password dell'account di gamesnet e inizi a giocare ^^

Edito e aggiungo: a regola il product key te lo richiede solo x creare accu sui server originali (ovvero i server osi)...
                  Cmq qua trovi la versione di ml http://www.filemirrors.com/search.sr...ml&action=Find
                  e le istruzioni di ciò che devi fare per giocare qua con noi le trovi a questo indirizzo http://www.uodreams.com/?t=giocare o su questo post del forum: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=297901
                  Ultima modifica di vincienz; 04-04-2006, 11:31.
                  Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                  aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                  Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                  MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

che ****ta i niubbi!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maverickxx
                      inanzitutto grazie mille dell'aiuto a tutti!!!
                      per giocare per sempre,mi avete detto di giocare in SHARD...ma che vuol dirre???come si fa'??
                      scusate la mia ignoranza...
                      GRAZIE
                      ciao
                      >Maverick<

per oggi scusero' la tua ignoranza (voci non confermate affermano come perfino io fossi ignorante, agli albori della storia, forse.)

lo SHARD e' il server di gioco, niente di piu'. Si chiama Shard perche' vuol dire "frammento" (della pietra di Mondain - lunga storia-) all'interno del quale vive la dimensione attuale di Sosaria in cui ci troviamo noi.

per altre domande che ineriscano (<--OMFG ) il game, ti consiglio di visitare in batta il forum Dubbi e Domande (qualche forum piu' in giu' di questo, usa il menu' a tendina in fondo alla pagina).

Troverai gente disponibile e dall'elevato grado di pazienza, sapienza, alle volte mestizia (quando non trovano risposte), ma sopratutto sagacia tattica. Un esempio: Megafish, tanto per dirne uno e citarne cento.

See you lat3r alligat3r

NO, NON HO FUMATO NIENTE!

Commenta

E per la faccenda delle solitudine, delle occhiaie e della gobba, non gli diciamo niente?

Niente crema per i calli alle mani?

Siamo cattivi... :devil:

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

ma magari stai giocando sul server ufficiale e nn dreams x questo kiede la cd key
                          sei sicuro di aver avviato razor ed aver messo : gameserver16.gamesnet.it ???
                          oppure prova a scaricarlo come dice gildor legalmente col trial di 15gg...
                          GooD LucK

Commenta

Sto operando...
                          X