annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Template Archer-Pala-Bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Template Archer-Pala-Bardo

Salve, in questi giorni sto pensando di fare un nuovo pg atto al pvm, il mio pensiero andava su un arcere,paladino,bardo in modo da calmare i mostri e poi attaccarli senza pietà.Le skill che pensavo di utilizzare sono queste:

-Archery 110
    -Anatomy 110
    -Tattics 110
    -Healing 100 (Discordance 100)
    -Peace 100
    -Music 100
    -Chival. 80
    Il mio dubbio è mettere anche Discordance al posto di Healing dato che penso di curarmi con "Obsu Vulni"....
    Che ne dite?? sapete darmi qualche consiglio in più riguardo questa tipologia di Template?
    Saluti.

Originariamente inviato da devildriver
    Salve, in questi giorni sto pensando di fare un nuovo pg atto al pvm, il mio pensiero andava su un arcere,paladino,bardo in modo da calmare i mostri e poi attaccarli senza pietà.Le skill che pensavo di utilizzare sono queste:

-Archery 110
    -Anatomy 110
    -Tattics 110
    -Peace 100
    -Music 100
    -Chival. 80
    Il mio dubbio è mettere anche Discordance al posto di Healing dato che penso di curarmi con "Obsu Vulni"....
    Che ne dite?? sapete darmi qualche consiglio in più riguardo questa tipologia di Template?
    Saluti.
    sarà ben dura con music e peace a 100 paciare mostri come i bally o le AW

in + curarsi solo con obsu vulni è rischioso, cura poco e se non hai karma alto sò ca*** tua.

Commenta

nn puoi curarti con solo le magie del pala. nn riesi a curarti al meglio e rischi molto.
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Secondo me invece vai anke bene ma devi cercare sop 120 a peace music e disco e non devi abbassare troppo chiv, io abbasserei anatomy e sopperei anke archery almeno a 115, in breve secondo me(lo ribadisco poi tu vedi di fare quello che ti diverte di più):
        peace 120
        music 120
        disco 120(o anatomy)
        archer 115
        tact 100
        chiv 95
        medit 30
        Stat vedile tu cmq dex alta per forza poi mettiti armour il pelle con mana incr e il rune beetle carapace se puoi, archi slayer e secondo me riesci a fare molti danni(non come il tamer archer ma sei sempre buono in pvm).Spiego perkè secondo me è meglio così: come ti hanno già detto non ti puoi curare bene però se vai da mostri soli tipo balron puoi paciare iniziare a tirare frecce, mentre ti sei già castato magie da paladino, e appena il mostro si spacia ripaci subito, con 120 120 hai il 100% e il peace dura qualke colpo di solito poi se hai anke disco meglio ancora perkè fai più danni e colpisci di più.
        Per quanto riguarda la cura con chiv e fama e karma al massimo(se vai a balron ti ci arriva subito) ti curi se non erro una 30ina di punti che sono più che sufficienti con il mostro paciato che ti guarda.
        Insomma i lati negativi ci sono come in ogni template ma di sicuro questo templ è molto utile e semplice da usare senza troppi rischi(ripeto che a mostri soli è meglio se sono tanti è facile crepare) in più per farlo non ci vuole moltissimo(escluso se vuoi mettere discor 120 che li ti ci vuole un pò).
        Spero di esserti stato di qualke aiuto
        P.S. se invece hai tempo e ti piace fare tanti danni fatti il tamer arcere(o tamer necro come me :P )

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da devildriver

-Archery 110
          -Anatomy 110
          -Tattics 110
          -Peace 100
          -Music 100
          -Chival. 80
          Saluti.

se ti vuoi fare un pala bardo archer adesso come adesso io ti consiglieri

-Archery 110
          -Anatomy 100
          -Tattics 100
          -Healing 90
          -Discordance 120
          -Music 120
          -Chival. 70

arrivi esattamente a 710 se hai bonus skill +altro aggiungi in archery, se hai bonus skill su i monili\haunter dopo essere arrivato 120 archer metti in anatomy..

così tio gioci il pala normale.. ma con i bonus spesso sottovalutati di disco..
          metti la dex a 140, 90hp e poi tutto mana.. non te la giochi mai del tutto easy contro ogni tipo di mostro.. xkè giocare un pala archer non è mai estremamente facile, sopratutto con i teleporter dei mostri..ma puoi buttare giu' anke un df da solo ^^ tutto sta nella skill del giocatore

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
          X