Salve e da un bel po che nn gioco a ultima, sono ritornato e ho notato nuove possibilità di personaggi e allora mi era venuta l'intenzione di fare un buon samurai. Come posso farlo come skill e stat ? e magari anche qualche consiglio sul genere di equipaggiamento da farli indossare. Grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come fare un buon samurai?
Comprimi
X
-
Come fare un buon samurai?
QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.itTag: Nessuno
-
vorrei fare un pg abbastanza buono sia in pvp che in pvm (magari un pochino piu adattato per il pvp)QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
Se vuoi farti un pg sia per pvp che per pvm allora penso sia adatta la skill bushido...fa male in pvp con i lighting strike...ti permette di usare le special dello yumi...e a 120 da un bel bonus sulla luck senza sacrificare l'armour per andare a mostri......penso sia un buon compromesso tra pvp e pvm....
Commenta
-
se fai 1 bushider devi scegliere:
se fare 1 tank
"parry,bushido.combattiva. anatomy heal,ress sp,il resto su chyva"
veramente duro da killare ,soppato 120 hai bonus incredibili sia sulla parata , sia sulla possibilita di evitare le magie.
o fare 1 pg ke fa parecchi danni ma molto facile da killare
togliendo parry e mettendo tact+arcery come combattiva.
cosi facendo perdi molta delle utilita delle spell di bushido cmq.Ultima modifica di Xentium; 04-04-2006, 14:21.
Commenta
Commenta