ciao raga, volevo chiedervi una cosa, stò macrando stealth (stà a 95.6) usando una studded armor e un bascinet, e fallisco un pò di volte, volevo sapere, visto che sul pvp arciere ninja userò stealth per prendere di soppiatto i miei nemici, non è che indossando tutto il mio equip (carapace, insight, pugilist, royal, sleeves e gorget in leather runici) fallisco spesso stealth? non c'è un calcolo da fare? thx anticipatamente a todos ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help!! calcolo peso stealth
Comprimi
X
-
help!! calcolo peso stealth
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
eddai raga, mica vi ho chiesto di spiegarmi la teoria della relatività"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
-
non vorrei sparare una cazzata ma mi sembrava che a 100 stealth con le plate (vedi royal e insight) si ha il 50% o meno di possibilità...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta