allora vorrei fare un tamer da doom con discordance....potete darmi dei modelli di template? soprattutto x attrezzarmi per la quantità di skill music/disco.. thx :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TEMPLATE] Un bel tamer da Doom :O
Comprimi
X
-
[TEMPLATE] Un bel tamer da Doom :O
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Tag: Nessuno
-
Taming 110
Magery 110
Muisc 120
Discordance 120
Animal lore 120
Vet 120
Medit 20
cerca di alzare quanto piu' è possibile intelligenza così nn hai bisogno di meditation tanto le uniche spell che utilizzi sono greater heal e greater cure poi accoppiate a una buona bendata dei pet vai benone....ricorda portati strumenti exceptional o slayer
-
vedi il gountlet di doom nn è "un dungeon" è "IL DUNGEON" li si prendono gli artefatti maggiori...conviene sia il tamer, che l'arciere, solo che il tamer lo puoi usare anche da solo nel senso che un arciere nn terrà mai a bada da solo il DF mentre un tamer si....indi conviene per chi va a doom la mattina presto in cerca di artefatti
Commenta
-
oh signore mio....vai dal mostriciattolo fai all kill lo targetti e lo seghi,se il pet subisce il danno lo curi con le macro (nn credo a mano sarebbe difficile e palloso)....ma sei mai stato a doom?ci sono dei 3d stikati riguardanti il dungeon di doom e piu' precisamente il gountlet.....solo così si usa il tamer =)
Commenta
-
nn so come potresti farlo, in effetti con questo template ti curi solo con chivalry e se becchi una forte mazzata addio...prova a cappare hci e mettere archery quanto piu' alta è possibile così vai a colpo sicuro e togli un po' da anatomy e tactics. oppure trova qualche monile che ti dia hci e bonus archery cosi soppi archery e nn togli punti a anatomy e tactics....vedi tu
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSallora vorrei fare un tamer da doom con discordance....potete darmi dei modelli di template? soprattutto x attrezzarmi per la quantità di skill music/disco.. thx :P
Originariamente inviato da S7ormgià ke stiamo parlando d tamer, qualcuno può consigliarmi un buon template x un tamer archer da doom?nn so se va bene quello ke sto cercando d fare ora x doom:
Archery 100
Tactics 110
Anatomy 110
Taming 100
Veterinary 100
Lore 100
Chivalry 80
taming 110
vet 110
lore 110
archery 110
anatomy 100
tactics 100
chivalry 80
se non hai ancora 720 di cap, ti consiglio di usare monili
e nel caso tu riesca a procurarti dei dei monili skill + luck + hci, consiglio di alzare in ordine archery - tactics - anatomy
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeroti piace solo disco, senza peace?
secondo me il controllo dei pet, e la cura stessa, sono più importanti dell'attacco con l'arco.. quindi per me è meglio
taming 110
vet 110
lore 110
archery 110
anatomy 100
tactics 100
chivalry 80
se non hai ancora 720 di cap, ti consiglio di usare monili
e nel caso tu riesca a procurarti dei dei monili skill + luck + hci, consiglio di alzare in ordine archery - tactics - anatomy
forse hai ragione, ma se porti un solo pet tipo hiryu puoi anche avere lore e vet a 100 tanto curi un solo pet...credo...che ne dici?
Commenta
-
RegaN ora ci killa se si continua a intasargli il post...
forse per lore, perchè bene ho male con un pet la probabilità che non ubbidisca è minore, ma a doom io ho sempre preferito una massima sicurezza
per veterinary purtroppo, senza magery, direi che è fondamentale, anzi pensandoci bene potrebbe essere meglio addirittura a 120 (soprattutto se siete 3-4 a farvi il df)
comunque, credo che la miglior cosa sia non skillare troppo fin da subito, ma fare più giri a doom e vedere piano piano come affinare nel miglior modo il template potresti capire che hai più bisogno di archery, oppure che i pet ti ubbidiscono poco)
Commenta
-
Il mio pg ha le seguenti skills:
Magery 110
Taming 120 (reale 105 + bonus monili)
Lore 100
Vet 110
Music 100
Disco 120
Medit da 60 a 70 (dipende dal cap se è 700 o 720)
Ovviamente indosso carapace per avere mr e un pò di lmc
PS: con le skill così i pet ti ubbidiscono al 100%Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da AnFivenon è meglio soppare lore invece che taming? sale più in fretta e dà bonus a vet...
Per quanto riguarda i bonus a vet per un template come il mio con medit intorno ai 60-70 e un pò di mr e lmc, spammando greater heal, nn lo finisci mai il mana quindi vet a 110 basta perchè tanto curi anche con le magieNon ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta