annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Un bel tamer da Doom :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Un bel tamer da Doom :O

allora vorrei fare un tamer da doom con discordance....potete darmi dei modelli di template? soprattutto x attrezzarmi per la quantità di skill music/disco.. thx :P

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Taming 110
    Magery 110
    Muisc 120
    Discordance 120
    Animal lore 120
    Vet 120
    Medit 20

cerca di alzare quanto piu' è possibile intelligenza così nn hai bisogno di meditation tanto le uniche spell che utilizzi sono greater heal e greater cure poi accoppiate a una buona bendata dei pet vai benone....ricorda portati strumenti exceptional o slayer

Commenta

scusate la mia ignoranza da niubbo :

fate un tamer per andare in un dungeon? e come lo utilizzate? che vantaggi vi porta?

Commenta

vedi il gountlet di doom nn è "un dungeon" è "IL DUNGEON" li si prendono gli artefatti maggiori...conviene sia il tamer, che l'arciere, solo che il tamer lo puoi usare anche da solo nel senso che un arciere nn terrà mai a bada da solo il DF mentre un tamer si....indi conviene per chi va a doom la mattina presto in cerca di artefatti

Commenta

si ma come lo utilizzi il tamer?

Commenta

oh signore mio....vai dal mostriciattolo fai all kill lo targetti e lo seghi,se il pet subisce il danno lo curi con le macro (nn credo a mano sarebbe difficile e palloso)....ma sei mai stato a doom?ci sono dei 3d stikati riguardanti il dungeon di doom e piu' precisamente il gountlet.....solo così si usa il tamer =)

Commenta

già ke stiamo parlando d tamer, qualcuno può consigliarmi un buon template x un tamer archer da doom?nn so se va bene quello ke sto cercando d fare ora x doom:

Archery 100
              Tactics 110
              Anatomy 110
              Taming 100
              Veterinary 100
              Lore 100
              Chivalry 80

ICQ 590-218-729

Commenta

nn so come potresti farlo, in effetti con questo template ti curi solo con chivalry e se becchi una forte mazzata addio...prova a cappare hci e mettere archery quanto piu' alta è possibile così vai a colpo sicuro e togli un po' da anatomy e tactics. oppure trova qualche monile che ti dia hci e bonus archery cosi soppi archery e nn togli punti a anatomy e tactics....vedi tu

Commenta

Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
                  allora vorrei fare un tamer da doom con discordance....potete darmi dei modelli di template? soprattutto x attrezzarmi per la quantità di skill music/disco.. thx :P
                  ti piace solo disco, senza peace?

Originariamente inviato da S7orm
                  già ke stiamo parlando d tamer, qualcuno può consigliarmi un buon template x un tamer archer da doom?nn so se va bene quello ke sto cercando d fare ora x doom:

Archery 100
                  Tactics 110
                  Anatomy 110
                  Taming 100
                  Veterinary 100
                  Lore 100
                  Chivalry 80
                  secondo me il controllo dei pet, e la cura stessa, sono più importanti dell'attacco con l'arco.. quindi per me è meglio
                  taming 110
                  vet 110
                  lore 110
                  archery 110
                  anatomy 100
                  tactics 100
                  chivalry 80
                  se non hai ancora 720 di cap, ti consiglio di usare monili
                  e nel caso tu riesca a procurarti dei dei monili skill + luck + hci, consiglio di alzare in ordine archery - tactics - anatomy

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                    ti piace solo disco, senza peace?

secondo me il controllo dei pet, e la cura stessa, sono più importanti dell'attacco con l'arco.. quindi per me è meglio
                    taming 110
                    vet 110
                    lore 110
                    archery 110
                    anatomy 100
                    tactics 100
                    chivalry 80
                    se non hai ancora 720 di cap, ti consiglio di usare monili
                    e nel caso tu riesca a procurarti dei dei monili skill + luck + hci, consiglio di alzare in ordine archery - tactics - anatomy

forse hai ragione, ma se porti un solo pet tipo hiryu puoi anche avere lore e vet a 100 tanto curi un solo pet...credo...che ne dici?

Commenta

RegaN ora ci killa se si continua a intasargli il post...

forse per lore, perchè bene ho male con un pet la probabilità che non ubbidisca è minore, ma a doom io ho sempre preferito una massima sicurezza
                      per veterinary purtroppo, senza magery, direi che è fondamentale, anzi pensandoci bene potrebbe essere meglio addirittura a 120 (soprattutto se siete 3-4 a farvi il df)
                      comunque, credo che la miglior cosa sia non skillare troppo fin da subito, ma fare più giri a doom e vedere piano piano come affinare nel miglior modo il template potresti capire che hai più bisogno di archery, oppure che i pet ti ubbidiscono poco)

Commenta

Originariamente inviato da Arcer
                        si ma come lo utilizzi il tamer?
                        si sono dimenticati di dirti che i tamer combattono usando draghi, white wyrm, nightmare e hyriu...

Commenta

Il mio pg ha le seguenti skills:

Magery 110
                          Taming 120 (reale 105 + bonus monili)
                          Lore 100
                          Vet 110
                          Music 100
                          Disco 120
                          Medit da 60 a 70 (dipende dal cap se è 700 o 720)

Ovviamente indosso carapace per avere mr e un pò di lmc
                          PS: con le skill così i pet ti ubbidiscono al 100%
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

non è meglio soppare lore invece che taming? sale più in fretta e dà bonus a vet...

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
                              non è meglio soppare lore invece che taming? sale più in fretta e dà bonus a vet...
                              vero ma per la control chance lore influisce solo del 20% e il restante 80% è determinato dalla skill taming..poi è questione di gusti..con la 120 taming ci tami tutto al primo colpo :P

Per quanto riguarda i bonus a vet per un template come il mio con medit intorno ai 60-70 e un pò di mr e lmc, spammando greater heal, nn lo finisci mai il mana quindi vet a 110 basta perchè tanto curi anche con le magie
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                              X