annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande sui pg rossi facili facili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Phakiro
    sono sempre quello che ha scritto il post, non vi preoccupate, non me ne sono andato, è che mi hanno bannato quell'account perchè ne avevo due (che furbone eh?), ma ora sono in regola... cmq è meglio così altrimenti da rosso vi avrei killato tutti....

    ah dimenticavo: grazie per aver risposto così numerosi e veloci


    rimettiti pero' il nick di prima e l'avatar di prima, che mi ero affezionato: non eri mica cosi' sconosciuti oe'!


    hai fatto la cappellata del multi accu ma continui a giocare per bene: bravo Borghy, non mollare ^_^

    Commenta


    • #17
      grazie delle belle parole, cmq il nome dell'account ormai è questo, ma a breve farò sicuramente un pg da pvp di nome Borghezio per i miei fan più accaniti e premetto che sarà il terrore di sosaria

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Phakiro
        grazie delle belle parole, cmq il nome dell'account ormai è questo, ma a breve farò sicuramente un pg da pvp di nome Borghezio per i miei fan più accaniti e premetto che sarà il terrore di sosaria

        va che puoi cambiare il nick da forum, basta andare ad editare in profile da Gn home page :P


        brafo, tiventa anke tu terroristen tetesken kontro depoli niuppi inferioren!

        Commenta

        Sto operando...
        X