annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande sui pg rossi facili facili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domande sui pg rossi facili facili

prima domanda:
    sono diventato rosso e non volevo, come faccio a togliermi i kill?

seconda domanda:
    se volessi rimanere rosso e vivere a felucca, come si comprano bende, frecce, animali, e tutto il resto? non ci riesco

per i kills devi aspettare del tempo online (tot ore per kill), controlla con "i must consider my sins" detto in game

le cose o le compri dai vendors sparsi su felucca o le compri a buccaneer's den, dove non ci sono le guardie. forse anche a papua non ci sono ma sono anni(letteralmente ) che non ci vado, quindi non saprei ^^

Commenta

torna blu ke è meglio mi sà ^^

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
        torna blu ke è meglio mi sà ^^
        sbaglio o mi pare di percepire una leggerissima ironia da parte dell'uomo scimmmia???

Commenta

Non ha tutti i torti.
          La vita dei pk è dura, bella ma dura se nn sei abbastanza forte.
          Se vuoi avere meno complicazioni resta blu e al limite fazionati: in quel caso l'unico problma sarà farti ressare il pet quando starai a -6 e nn potrai cavalcare il war horse!

P.S.: mi pare che le guardie a Papua ci siano, ma nn son del tutto sicuro.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da borghezio
            sbaglio o mi pare di percepire una leggerissima ironia da parte dell'uomo scimmmia???
            ha ragione lui, e non e' ironico: essere rosso e' D-U-R-A (nel senso che a meno di non essere dei pazzi assetati di sangue pixelloso, non ti diverti giocando con quell'handicap: niente healer dovunque, niente ampia scelta di vendor a trammel, niente VIRTU' che aumentano le capacita' individuali e cosi' via)

meglio rimanere blu di modo da avere molte possibilita' in piu' di divertirsi variando il gioco :>

Commenta

se nn sbaglio sono 48 ore a kills x bende etc devi avere tutto a casa, requisiti avere casa a felucca :P
              se sei alle prime armi torna blu e qui uppo monkeyman, essere rossi vuol dire farsi uccidere perdere insure, se sei pvm soprautto
              se ti serve una mano x qualcosa icq in signa

Commenta

se nn sbaglio sono 40 ore per kill
                poi dipende da quanti ne hai cmq ti conviene tornare blu aspettando un po di tempo
                (magari lasciarlo acceso la notte)
                mi è successa la stessa cosa
                ti auguro di tornare blu al piu presto

Commenta

O_o

e' stato bannato?

Commenta

ma lol
                    un altro...

Commenta

strano.. non c'è più l'user che ha iniziato il topic... forse ha deciso di eliminare l'account per punire il pg che si è macchiato di atrocità
                      dovevate essere più svelti a consigliarlo

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                        strano.. non c'è più l'user che ha iniziato il topic... forse ha deciso di eliminare l'account per punire il pg che si è macchiato di atrocità
                        dovevate essere più svelti a consigliarlo

ma ho risposto dopo quattro minuti!

nemmeno un taxi era piu' veloce...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          cut
                          mi dispiace, non avevo visto

allora si vede, dopo essersi sentito in colpa, che ha iniziato a temere un certo uomo scimmia, poi ha loggato, ha preso 7-800 flame in testa e una vangata nei denti da chuck norris. A quel punto ha deciso: meglio cambiare aria.....

Forse il non aver risposto in maniera immediata anche al secondo post ha influito in maniera letale
                          Ultima modifica di Duku; 02-04-2006, 20:26.

Commenta

prima domanda:
                            sono diventato rosso e non volevo, come faccio a togliermi i kill?

seconda domanda:
                            se volessi rimanere rosso e vivere a felucca, come si comprano bende, frecce, animali, e tutto il resto? non ci riesco
                            Beh per gli animali ti devi trovare il trainer.. Per le bende basta che logghi con un blu e ti fai la scorta tipo di 3000 bende e te le tieni a casa.. e per i reagenti si possono tranquillamentre comprare a scarabrie hai tipi di fronte alla stalla..
                            In quanto a kill's.. Devi aspettare 20h per ogni kill's che hai.. Dei essere max 4 per essere blu..

wolfs@email.it

Commenta

sono tornato

sono sempre quello che ha scritto il post, non vi preoccupate, non me ne sono andato, è che mi hanno bannato quell'account perchè ne avevo due (che furbone eh?), ma ora sono in regola... cmq è meglio così altrimenti da rosso vi avrei killato tutti....

ah dimenticavo: grazie per aver risposto così numerosi e veloci

Commenta

Sto operando...
                              X