annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X ESPERTI] mago puro, mago-tamer o mago-fencer???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X ESPERTI] mago puro, mago-tamer o mago-fencer???

    sto perfezionando il pg per combattere in pvp (nn ci ho mai giocato) soltanto ke nn riesko a decidere se e meglio kreare un

    Mago Puro:

    100 Anatomy
    100 Magery
    100 Evaluating Intellingece
    100 Meditation
    100 Focus
    100 Resisting spells
    100 Inscription


    Mago/Fencer:

    100 Fencing
    100 Magery
    100 Evaluating Intellingece
    100 Meditation
    50 Focus
    50 Anatomy (o tattics)
    100 Resisting spells
    100 Inscription


    Mago Tamer:

    100 animal taming
    100 Magery
    100 Evaluating Intellingece
    100 Meditation
    50 Focus
    50 Animal lore
    100 Resisting spells
    100 Inscription


    attualmente sono leggermente + predisposto x il mago puro (xke rekupera molto in fretta il mana e fa un botto di danno, anke se nn puo usufruire di dei vantaggi di una sekonda classe), ma accetto numerosi consigli da giocatori + esperti di me...

  • #2
    ti dò due consigli:
    1) molte skill arrivano fino a 120 grazie alle Scroll of Power, è impossibile fare pvp con le skill a 100
    2) leggi questo post: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=256724 ci sono un sacco di spunti.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      mago puro senza almeno una combat non evade e crepa, leva focus metti wrestling cosi' disarmi il simpatico nemico o lo paralizzi e poi lo apri con le combo

      Commenta


      • #4
        quindi sarebbe molto meglio kreare un mago con skill:

        120 magery
        120 meditation
        120 eval intell
        120 res spell
        100 inscription
        40 focus
        20 anatomy
        80 wrestling


        xo esco dai 700..arrivo a 720...cosa potrei togliere?
        e sbagliato il ragionamento di abbassare a 100 il res spell? o sarebbe molto meglio (semplicemente) togliere anatomy, ke e quasi nulla??

        Commenta


        • #5
          Togli i 40 di focus e i 20 di anat e metti 120 wrestling.

          Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

          Commenta


          • #6
            ok...penso di essere riuscito a editare una maghetta molto buona x il pvp...(anke grazie a voi)

            Skills:
            120 magery
            120 evaluting intelligence
            90 wrestling
            120 meditation
            100 inscription
            110 res spell
            40 focus
            (attesa skillcap 720)

            Commenta


            • #7
              togli focus e usa le pozze che fai prima, poi quei 40 punti li usi per portare 120 res spelle e 120 wrest, che secondo me sarebbe piu utile
              I am an outcast
              On the path of no return
              Punisher and swordman
              I was born to burn
              Black Wind always follows
              Where my black horse rides
              Fire's in my soul
              Steel in on my side

              ICQ: 164835992

              Commenta


              • #8
                con 120 medit stai sicuro che focus non ti serve, anche perche' ogni armor degna di un pvp medio ha anche un pochino di mr (tanto per aiutare la medi, se proprio non avessi lmc)

                controlla solo che anatomy non serva per le combo di wrestl

                ad ogni modo conta che le sop che cerchi (SE le trovi tutte ^^), ti faranno partire circa 10kk (se ti va di lusso)

                ad ogni modo l'importante e' capire le priorita': non venir colpiti (wrestl), non venir frozzati(res spell), non fizzare maiii(magery) e fare il massimo del danno (eva int)

                Commenta


                • #9
                  x le sop nn c sn problemi...in un modo o in un altro me le procuro....
                  solo ke nn capisko se ad esempio avere anatomy (buona abbinata a wrestiling) a 40 è utile o è troppo bassa...
                  qst perke nn avendo mai giokato in pvp, nn saprei ke avversari potrei incontrare...anke se penso la maggiorparte sono tutti magi-tamer-bardo...(a mio avviso vulnerabili se sn senza drago)...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Max Power
                    x le sop nn c sn problemi...in un modo o in un altro me le procuro....
                    solo ke nn capisko se ad esempio avere anatomy (buona abbinata a wrestiling) a 40 è utile o è troppo bassa...
                    qst perke nn avendo mai giokato in pvp, nn saprei ke avversari potrei incontrare...anke se penso la maggiorparte sono tutti magi-tamer-bardo...(a mio avviso vulnerabili se sn senza drago)...

                    O_O

                    hai le idee un po confuse, leggiti lo sticki sui template che fai prima

                    ------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Max Power
                      x le sop nn c sn problemi...in un modo o in un altro me le procuro....
                      solo ke nn capisko se ad esempio avere anatomy (buona abbinata a wrestiling) a 40 è utile o è troppo bassa...
                      qst perke nn avendo mai giokato in pvp, nn saprei ke avversari potrei incontrare...anke se penso la maggiorparte sono tutti magi-tamer-bardo...(a mio avviso vulnerabili se sn senza drago)...
                      anatomy a 40 a meno di essere utile per qualche mossa special di cui non mi ricordo, e' inutile (qualsiasi cosa sotto i 50 e' proprio inutile, tranne poisoning )

                      fidati che la maggior parte NON sono maghi tamer bardo: il tuo compito verso il nemico e' prima levargli la capacita' offensiva(disarm-parablow) e poi sterminarlo(combo magic)

                      Commenta


                      • #12
                        quindi qst sn le abilita x kreare un ottima maga..kapace anke di difendersi a mani nude...anke se nn avere focus mi sembra strano...
                        120 magery
                        120 evaluting intelligence
                        120 wrestling
                        120 meditation
                        100 inscription
                        120 res spell

                        Commenta


                        • #13
                          a mio parere come template non e' niente male, anzi!

                          focus serve per chi ha armor cosidette "non meditabili", cioe' che non sono in leather (o non sono quelle con attributo Mage Armor, che pur potendo essere anche in metallo, si comportano come leather)

                          cosa significa "non meditabile"? Beh significa che non lasciano meditare "passivamente" il pg, cioe' non gli lasciano sfruttare il bonus di recupero mana (automatico) proprio della skill meditation

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Max Power
                            quindi qst sn le abilita x kreare un ottima maga..kapace anke di difendersi a mani nude...anke se nn avere focus mi sembra strano...
                            120 magery
                            120 evaluting intelligence
                            120 wrestling
                            120 meditation
                            100 inscription
                            120 res spell
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            a mio parere come template non e' niente male, anzi!
                            il template è ottimo, il problema sono i "costi di produzione"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              a mio parere come template non e' niente male, anzi!

                              focus serve per chi ha armor cosidette "non meditabili", cioe' che non sono in leather (o non sono quelle con attributo Mage Armor, che pur potendo essere anche in metallo, si comportano come leather)

                              cosa significa "non meditabile"? Beh significa che non lasciano meditare "passivamente" il pg, cioe' non gli lasciano sfruttare il bonus di recupero mana (automatico) proprio della skill meditation

                              e dove posso trovare tt il materiale kn attributo mage armor??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X