annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Poisoning

    Raga qualcuno gentilmente può darmi delle dritte su come salire Poisoning.. è a 50.. mi hanno detto che devo farmi un pg alchimista ma poi nn so procedere...mica ci sarebbe qualche scriptino di easyuo o qualche macro con razor? oppure semplicemente come faccio a salirlo anche a mano?

    grazie anticipatamente

  • #2
    A mano muori prima di arrivare a 80 cmq la skaletta è questa:

    0.0 - 30.0 Consiglio train per risparmiare soldi
    30.0 - 45.0 Lesser poison
    45.0 - 65.0 Poison
    65.0 – 95.0 Greater poison
    95.0 - 100.0 Deadly poison
    (Oppure si può proseguire con le pozioni greater fino a 100)

    per gli script vai sul sito di easyuo ne trovi a volontà, e cmq nn c'è bisogno ke ti fai l'alkimista compra qualke keg sul forum
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #3
      se ti fai un alchimista, hai la possibilità di riempire da solo keg di pozze poison secondo il livello necessario
      per alzare poison, ed è una delle skill più lente e difficili da aumentare, basta avvalenera oggetti diversi con il veleno: quello da usare è dettato dalla skill, mi sembra fino a 80/85 dovrai usare normale, poi puoi andare di grater fino a 100 (il deadly puoi anche non usarlo, inoltre costa parecchio)
      comunque per una descrizione più dettagliata, usando l'opzione cerca nel forum, puo trovare innumerevoli post al riguardo, altrimenti per le tabelle consulta stratics
      riguardo lo script, ne esiste uno ottimo, qualche pezzzo di cibo, 3-4 bag, un pò di keg poison e fa tutto da se, ma purtroppo io l'ho cancellato dopo aver smesso tempo fa
      era per easyuo, e credo qualcuno lo abbia, quindi devi cercare anche quello, sorry

      Commenta

      Sto operando...
      X